L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho sempre pensato di essere io il problema, che se le cose tra noi sono andate cosi è stata tutta colpa mia, mia e della mia impulsività, del voler far finire ancor prima di iniziare.
Ho sempre creduto che se ti avessi detto quel si, ora saremmo ancora insieme.
Invece ora mi rendo conto che il nostro problema era qualcosa di più che un mio errore. Il tempo. quando ti volevo io, tu no, e viceversa.
non ci siamo mai aspettati, abbiamo corso in momenti diversi e cosi non ci siamo più incontrati, beh questo fino a quel nostro primo repley, hai ragione sono stata io a baciarti ed è colpa mia se è successo. Volevo a tutti i costi farlo succedere, volevo far credere a me stessa che se volevo potevo averti, anche solo per un momento.
Ma in fondo, non mi ha nemmeno fatto cosi male sentirmi dire che l'amavi, più che altro feriva il mio orgoglio ma non i miei sentimenti, perchè quelli non lo erano era solo una stupida sfida con me stessa.
e cosi per vendetta ho fatto quel che ho fatto e tu mi hai chiamata stupida ed hai avuto ragione.
succede però che il destino sfida il tempo e ci viene data una fottuta seconda possibilità, anzi una terza direi.
Non lo volevo, non avevo previsto nulla. non credevo sarebbe ricapitato e invece si. Ma sta volta sei stato tu a cercarmi e io non ho saputo dir di no, sta volta l'hai fatta tu la sfida con te stesso e hai vinto.
per una sera mi sono sentita come se fossi stata tua, come se per una sera fossimo quel noi che non siamo mai stati.
Ma la realtà ha il coltello dalla parte del manico, e cosi ha affondato.
Sei sparito, e non ti sei più fatto sentire.
Già il tempo è stato il nostro problema. non ci siamo mai lasciati alle spalle davvero, ma nemmeno ci siamo cercati, abbiamo lasciato fare al destino.
Ma sta volta ho capito che questo destino ha smesso di darci occasioni, oramai dobbiamo andare avanti e smetterla di rifugiarci in ciò che conosciamo.
A quanto pare non c'è filo che ci lega, non siamo fatti per stare insieme.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938