L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed eccomi quì... la mattina passa in fretta perchè si và al lavoro e tieni occupata la mente ma è la sera quando la mente smette di concentrarsi sul da farsi che i ricordi prendono il soppravento.
Sono due mesi che non ci sentiamo e vediamo eppure per uno strano scherzo del destino ti sento ancora vicino a mè.
Sò per certo che ti sei allontanato per paura perchè dopo aver fatto l'amore hai provato dei sentimenti che non erano previsti... vedo ancora amore mio i tuoi occhioni spaventati che si interrogano sull'accaduto.
E io guardandoti io che per mè era la prima volta in assoluto cercavo di tranquillizarti invano dicendo che none ra successo nulla...che non mi sarei aspettata nulla, mentendo pur di tranquillizarti.
Tranquillizare te che in passato ne hai combinate di tutti i colori ma le altre erano ragazze di una notte io no e l'hai sempre saputo.
E poi nel giro di pochi giorni per scrollarti di dosso questa implicazione mi hai raccontato un sacco di bugie per allontanarmi, ti sei inventato che saresti diventato padre pur di mettere una barriera tra noi.
Mi hai uccisa, ricordo quel giorno come fosse ieri non riuscivo a trattenere le lacrime un solo istante... sgorgavano una dietro l'altra.
Solo dopo ho saputo che erano solo bugie...
Mi fai una pena tremenda per la vita senza amore che ti sei scelto ma nello stesso tempo ti odio con tutta me stessa per non aver concesso neppure una possibilità a noi così, alla tua piccola.
E ora non mi resta che vivere senza di te anche se non è proprio così perchè ti porto sempre con mè nel mio cuore e sò che anche per tè è lo stesso.
Ma hai deciso di rovinarti la vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938