Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Capita spesso di parlare la medesima lingua ma conunque non riuscire a capirsi e quello che succede a noi in questi giorni è proprio questo, il non riuscire a comprendere le ragioni dell'altro e bollarle come c... te.
A volte si può sbagliare a parlare anche se apparentemente non si è detto niente di male, perchè è il concetto espresso che potrebbe essere sbagliato o frainteso.
In amore non esiste il torto e la ragione, non ho mai pensato che tu abbia sbagliato nei miei confronti e non ho mai chiesto le tue scuse, ho sempre cercato di capire e giustificare i tuoi momenti, e sto cercando di farlo anche adesso, se bisogna essere sempre sinceri questo è il frutto della sincerità o cominci a pensare che sia meglio una dolce bugia?
Credo sia difficile riuscire a capirsi questa volta, non nè vedo l'intenzione, senti che hai ragione e non ti sforzi di volermi capire.
Forse questo malessere sta solo celando altri problemi, quella difficoltà di riuscire a gestire una storia bellissima ma a volte troppo complicata, perchè l'amore chiama amore, e più ne metti e più ne vorresti mettere, sopprimere il desiderio, riuscire a non pensare a tutte quelle cose che ti portano ad impazzire...non pensare che io non c'è la faccia più, perchè sto qui nonostante tu mi abbia chiesto di non farlo, e sono la stessa persona che ti ha dedicato le altre 34 dediche, e non rimangio nulla di quello che ho scritto.
Non fermati a quella che è la conclusione più scontata, che non sempre è quella giusta.
Ti amo amore più di quanto te ne volessi ieri e spero di poterti dire che domani ti amerò ancora di più.