Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Avrei talmente tante cose di dire che neanche riesco a dargli un ordine.
So che a Marzo di quest'anno ho cambiato vita, l'ho cambiata insieme a te.
Conoscendoti ho scoperto un lato di me che da troppo tempo era soffocato, messo da un parte..mi sono riscoperta innamorata.
E' successo tutto velocemente.
Fra noi è bastato un sguardo per farci capire tanto, poi è bastato un messaggio d'inizio per dare il via a tutto questo.
Sono passati 7mesi e in tutto questo tempo le cose fra noi sono cambiate mille volte..Forse le insicurezze, la non fiducia, le discussioni erano dovute al nostro più grande problema, i 900km che ci separano.
Oltre a questo c'era, inizialmente,la mia vita che già condividevo da tempo con un altra persona..Il tuo comportamento nei miei confronti era ogni giorno più sorprendente..ti sentivo vicino anche se non c'eri..
Poi..a distanza di alcuni mesi, dopo che ormai entrambi eravamo affezionati, venne fuori la cosa che ha portato pian piano alla fine del nostro rapporto.
La tua storia con lei..lei che mi avevi sempre tenuta nascosta, anche quando dicevi di soffrire sapendo della mia storia, anche quando hai provato a mettermi alle strette obbligandomi ad una scelta:Lui o te..
Lei che hai conosciuto dove hai conosciuto me, Lei che è persa di te.
Da quel giorno avevo messo un punto a NOI..dandomi della cretina ad averci creduto così tanto.
Quanto ho pianto, quanto mi sono sentita ingenua..E te che mi ripetevi che non me lo avevi detto per non farmi stare male, perchè fin da subito anche tu ti eri affezionato a me e dirlo avrebbe fatto crollare tutto..ma si sà, il tempo aiuta..ma ci vuole forza di volontà e l'ultima cosa che volevo fare era dimenticarmi di te..Col tempo si è formata di nuovo una bella amicizia..Ma come poteva essere solo amicizia?Eravamo troppo presi l'uno dell'altra..e tutto rinacque di nuovo..Un giorno sei sparito, un mese e mezzo senza avere traccie di te, quando avevi promesso di rimanere..
Quella era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso..era finita, amicizia compresa..
Il tuo ricercarmi, il tuo dirmi che avevi sbagliato ma eri disposto a recuperare mi convinse per la seconda volta a fidarmi di te..
Non era più amore, un'amicia che per far tornare forte ci ha messo tempo..Tempo fino ad oggi, oggi che ci sentiamo comunque spesso, che mi piaci ancora, che mi manchi..che sei sempre fra le mie parole, il nome che ripeto continuamente..
Cos'è?..tutto questo non ha una definizione e neanche una spiegazione..Ma è successo, nonostante la distanza, la differenza di età, le nostre storie già iniziate precedentemente al nostro incontro..
OGGI VORREI SOLO DIRTI GRAZIE..Grazie perchè con te ho riscoperto cosa significhi PERDERE LA TESTA PER UNA PERSONA E AMARE..
Ho amato con tutta me stessa, forse per la prima volta..E ho amato TE!