Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

è successa una cosa strana oggi... adesso che so che ti piace quell'altra, non ci soffro.. o almeno non mi pare. beh quando oggi a ricreazione non mi hai calcolato mi ha fatto male, pensavo che dopotutto volessi parlarmi invece, oltre al fatto che sono stata io a cominciare a parlare (io che sono stata mollata da te!) tu proprio sei rimasto indifferente... prima mi veniva da piangere.. poi mi sono arrabbiata... e adesso penso a quanto sono stata stupida. perchè sono venuta a parlarti? perchè? forse non so che cosa voglio, insomma, cambio idea ogni 5 minuti! prima voglio riallacciare un rapporto, poi me ne pento... uffa! il punto è che non riesco a spiegarmi come mai sono così... indifferente al fatto che ti piace anna... perchè? sono convintissima che mi piaci ancora.. o forse lo dico ma alla fine non è vero... non riesco ad accettare che ti abbia dimenticato... ah che ca**ata! ok, non mi batte il cuore ogni volta ch ti vedo, almeno non tanto forte, ma voglio incontrarti, parlarti... entro pure sul tuo facebook... non è normale.
magari sei diventato solo un'ossessione... non riesco proprio a spiegarmelo. so solo che vorrei davvero esserti amica, e lo sto pensando davvero, adesso... ma domani mattina, la pensarò ugualmente? come faccio a capire che mi sta succedendo se cambio idea ogni mezz'ora? che segno è?
so che adesso mi manchi meno di quanto mi mancavi 2 settimane fa, forse mi sono finalmente abituata... mi sono abituata alla tua assenza, ma forse non l'accetto ancora