L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In questi giorni penso spesso se ho fatto bene a pentirmi e lasciare aperto con te. Non so, io ho davvero bisogno di essere importante per qualcuno come lo ero per te, mi hai fatto provare emozioni fantastiche poi me le hai portate via, così, senza motivo.
Ho bisogno di essere amata come facevi tu tempo fa...mi mancano quei momenti, quei messaggi che ormai vedo indirizzati ad un’altra persona e io rimango impotente, piena di rabbia.
La sto cercando questa persona ma sono sicura che più la cerco meno la trovo quindi devo solo saper aspettare e quando meno me l’aspetterò me la troverò davanti. Secondo me c’è un motivo se quando eravamo bambine ci siamo perse, non siamo fatte per stare insieme, il nostro è un rapporto a breve durata.
Quando sembra che tutto vada bene una delle due ha uno schizzo e manda a pu***ne tutto, in questi giorni è sempre così e adesso che fila tutto liscio io ho questo schizzo.
Perché non riesco ad allontanarmi da quello che mi fa male? Anzi, lo cerco disperatamente, mi ammazzo di dolore e non conquisto niente. Dovrei andarmene da te anche se il solo pensiero mi fa impazzire solo che credo sia la soluzione migliore per dimenticarti e non provare più nessun tipo di sentimento verso di te.
Un mese o due via di qui basterebbero, mi mancheresti le prime settimane ma poi tutto si farebbe più leggero, non sentirei più il peso del tuo nome nella mia testa. Dato che per motivi scolastici ed economici non posso andarmene, come faccio ad evitarti? Come faccio a fare finta che tu non esista? Come si fa? Perché non riesco a vederti come un’amica normale, perché per te devo provare tanto bene e amore? Perché?
Perché solo pensare che devo evitarti mi fa scendere le lacrime? Come fai a fare così male? Perché mi hai cercata? Perché mi detto tante belle parole e poi ti sei rimangiata tutto? Perché io mi devo meritare tutto questo?
Sai, mi hai portato via tutto, qualsiasi cosa mi fa pensare a te e adesso come si fa? Io ogni giorno cerco di stare bene, mi dico fregatene ma alla fine mi ritrovo sempre qui a scrivere queste min****e che non cambiano un ca**o!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938