L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Forse ti ho già dimenticato, e riposto in qualche angolo del mio cuore, sei solo un bel ricordo. Ma non capirò mai se hai provato qualcosa per me, tu che sei così di poche parole, tu che sei così ambiguo nei tuoi atteggiamenti e nelle tue parole, solo l'altroieri ho capito che io e te non ci apparteniamo, siamo due persone completamente diverse e non ci completeremo mai.
Possibile che mi è bastato sentirti una sola volta per capirlo?
Quello che ho capito è che non posso starmi a piangere addosso per te che stai con un'altra, per te che prendi solo in giro, per te che giochi con i sentimnenti, che dici di amarmi poi un istante dopo dici che non vero.
Forse ho vissuto in un bel sogno, ma poi quando sono giunta alla realtà, ti ho visto con occhi diversi, non eri più il romantico, eri diverso.
Un falso, un bagiardo, un bambino che cerca di arrampicarsi agli specchi pur di non dire la verità, e nonostante questo ti voglio ancora un mondo di bene nonostante i tuoi mille difetti, la tua furbizia, la tua capacità di leggere nel mio cuore e manovrarlo come meglio credi, di leggere nei miei pensieri e prevedere le mie azioni.
Mi hai fatto vivere in un sogno, ma poi mi catapultata nell'inferno, e infine mi hai messa nell'oblio.
Quante parole al vento mi hai detto, quante promesse mai mantenute, quante pugnalate al cuore ricevute... Cresci e impara che con i sentimenti non si gioca, impara ad amare anche gli altri e non solo te stesso, impara a dare la giusta importanza alle persone che entrano nella tua vita, a non prenderle in giro, a dare valore anche a dei baci e ad due mesi passati sempre insieme, sii sincero e leale, non dire che provi qualcosa se non ne sei così sicuro, ma come puoi giocare così? Se hai un cuore ascoltalo, la cosa più bella è amare.
Io ho sofferto abbastanza, adesso dentro di me non seno più nulla, non sono triste, sono contenta di non sentire più niente, di dare il giusto peso alle situazioni e di dare le mie lacrime a chi se le merita.
Sei come un bambino, un coniglio in preda alla paura che fugge dalla verità, che pur di fuggire è costretto a mentire, un bambino che non sa prendere in mano la situazione ma preferisce sfuggirne dicendo milioni di bugie.
Ed io che sono troppo buona... ora basta, si cambia registro...tu piuttosto tira giù la tenda, scendi dal palcoscenico che la commedia è finita. Io provavo veramente qualcosa per te, ti ho dato tutto il mio cuore e tu ci hai giocato ma con che coraggio? Io che pensavo mille volte a cosa dirti, prima di affermare qualcosa che potesse ferirti, io che trovavo il "come " dirtelo, io che mi facevo mille domande, io che non ho mai ricevuto risposte...
Nonostante tutto ti voglio bene !
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938