L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti.
Allora, vorrei raccontarvi la mia storia.
Io e Luca (il mio attuale ragazzo) ci siamo fidanzati due anni fa, ci siamo conosciuti in discoteca e dopo neanche due mesi ci siamo messi insieme.
All'inizio era carino con me, dolce, mi faceva tante coccole, mi stava sempre vicino e mi sosteneva SEMPRE, in qualsiasi circostanza.
Fino ad ora è filato sempre tutto liscio, adesso invece cominciano i problemi.
Il punto è che è troppo geloso di me, ogni volta che esco mi chiede sempre dove vado, con chi vado ecc... Mi sta sempre a controllare, purtroppo abbiamo la sfortuna di abitare "vicini" (ci dividono solo 8 km)
Lo scorso sabato sono andata in discoteca con un mio amico (gli avevo chiesto di venire con me ma mi ha detto che non poteva perchè aveva parecchio da fare), dato che pioveva il mio amico si è offerto di accompagnarmi a casa (sia chiaro, non c'è stato niente fra di noi).
Appena scendo dalla macchina trovo lui davanti al portone... Appena mi ha visto ci è rimasto di merdà... E subito ha iniziato a fare scene di gelosia... Ha tirato anche un ceffone al mio amico (nonchè suo amico) e poi mi ha detto queste esatte parole "MA BRAVA, ESCI CON UN TUO AMICO E NON MI DICI NIENTE? COMPLIMENTI EH... MI FAI SCHIFO... OPS, SCUSATE SE VI DISTURBO... PREGO, ANDREA, ORA E' TUTTA TUA..." allora io gli ho detto "GUARDA CHE NON DEVO DIRE A TE DOVE VADO E CON CHI ESCO, CAPITO? ANCH'IO DEVO VIVERE LA MIA VITA E TU NON TI DEVI METTERE SEMPRE IN MEZZO... E POI NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI FARE UNA COSA DEL GENERE AL MIO AMICO..." e lui "AAAH BENE, ORA CHE FAI? LO DIFENDI ANCHE? IO FACCIO CIO' CHE VOGLIO E DI CERTO NON MI FACCIO COMANDARE DA TE... ANDATE TUTTI E DUE A QUEL PAESE..."
Ho provato a contattarlo ma non si fa vivo... Cosa dovrei fare? Sono andata da lui ieri ma sua madre mi ha letteralmente cacciata - non mi può vedere, pensa che io sia una pessima persona... non affatto vero, non fumo, non bevoCosa dovrei fare? Anche se si comporta in questo modo con me io non posso fare a meno di amarlo.
Ma lui è troppo geloso, mi sta sempre alle costole, non mi da tregua e questo mi da fastidio.
Cosa dovrei fare? AIUTATEMI, VI SCONGIURO!!! E' URGENTE!!!
Grazie, bacioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938