Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono venuta in questa pagina con lo scopo di scrivere qualcosa che mi avrebbe aiutata a stare meglio, a sfogarmi, ma scorrendo e leggendo pezzi di ogni lettera scritta da sconosciuti, ho capito che non sono l'unica a stare male per qualcuno. Tutti hanno sofferto per amore, chi più chi meno. Non è niente di speciale, e non sarà l'ultima volta che mi succede.BLA BLA BLA: questo lo dice la parte di me che vedono gli amici e i conoscenti, ma la parte di me che nessuno conosce dice che fa male da morire, che nel momento in cui la NOSTRA favola è finita io ho sentito il mio cuore frantumarsi, mi è mancato il respiro... e tutto quello che sono riuscita a fare è stato stringerti a me per lunghissimi minuti, e implorarti. Ti dicevo: ti prego, ti prego, ti prego... e facevo piangere anche te.
Da quel giorno, è passato un mese, dall'ultima volta che ti ho baciato, toccato, SENTITO MIO, è passato un mese.E io pensavo di averti dimenticato, ma quando ti vedo mi manca il respiro, quando sento parlare di te mi intrometto nel discorso, avida di informazioni. La verità è che ti amo, e non so quando smetterò.
Non è vero che mi manchi, perchè io riesco benissimo a vivere senza di te, ho tanti amici che mi vogliono bene e con cui mi diverto, ma con te... con te la mia vita è cambiata. Perciò GRAZIE, grazie per avermi donato una storia importante, la prima davvero importante. Sarò per sempre la TUA piccola.