Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cioè mi vien quasi da ridere la dove una volta piangevo..sinceramente MI SONO ROTTA IL CA**OO. Ebbene si, non ho più voglia nemmeno di provarci a cambiare le cose, NON HO VOGLIA DI IMPEGNARMI ANCORA A CERCARE DI COMPRENDERE CHI è TROPPO DIVERSO DA ME, CHI è SUPERFICIALE, CHI è STR*NZO, CHE PENSA SOLO AI SUOI CA**O DI COMODI IN QUELLO SCHIFO DI CLASSE. 5a a LICEO, SONO ARRIVATA FIN QUI TRA ALTI ALTI E BASSI DAVVERO BASSI E sono fiera di avercela fatta, di essere stata sempre COERENTE, di non essere una falsa di MER*A come la maggior parte di loro e la cosa più triste è che buona parte della mia scuola è frequentata da gente così.
Ho lottato quando avevo TUTTI CONTRO, HO LOTTATO CON LEI, CON LUI, CON I COMPAGNI, ho lottato contro il sentimento che nonostante i milioni di tentativi non riuscivo a reprimere.Ho lottato e oggi sono una persona NUOVA. Una PERSONA. Non una ragazzina cretina viziata e stupida che non ha ancora capito un ca**o della vita.
Mi è servito, Ho sofferto ed è stato grazie a quella sofferenza che io oggi mi vedo matura, mi vedo diversa e non riesco a concepire tanti, troppi atteggiamenti e lo tengo per me perchè mi sembra inutile tentare di capire laddove dall altra parte vi è UN MURO
non mi importa più.Vado aventi per la mia strada e se ogni tanto è necessaria la falsità A QUESTO PUNTO BEN VENGA!! Da oggi diventerà un rapporto di comodo al 100% =)=) un luogo di comodo..e se lo vedrò sorriderò indifferente davanti alla sua ARROGANZA. Grazie a te sono chi sono, mi hai distrutta ma poi mi ha fatta rinascere nuova, più consapevole e più forte.