L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore impossibile...
Queste due parole le conosco così bene, ormai.
Perchè mi innamoro solo di ragazzi che è impossibile che provino amore per me???
Come di Francesco. Mi sono innamorata di lui tanto tempo fa, e da allora il mio sentimento per lui è continuato a crescere, e a crescere...ed è vivo e presente tuttora.
Io provo per lui un amore disperato, un sentimento intenso, vivissimo,acceso.Sono disperatamente innamorata di lui.
Ma, purtroppo,so che il mio amore non potrà mai essere ricambiato. Lui ha come amica, che forse è qualcosa di più, una ragazza bellissima, alta,snella, curve straordinarie, con dei folti capelli ricci e degli occhi marroni.Tutto al contrario di me, così brutta e scialba e poco appariscente...Con quella ragazza che gli ronza intorno, com'è possibile che mi noti???
Ogni giorno a scuola guardo lei che lo coccola, e provo un dolore immenso, e cerco di scacciare le lacrime...Dolore e amore si mischiano, formando un sentimento lancinante. E' incredibile che abbia 13 anni e che sia così disperatamente innamorata. Chi ha detto che l'adolescenza è un'età felice è davvero uno sciocco. Se provassero gli adulti il dolore con cui convivo ogni giorno credo che cambierebbero idea.
Vorrei tanto accarezzare quei suoi morbidi capelli neri...guardare per ore quei suoi occhi meravigliosi, stupendi,nerissimi anch'essi...vorrei stringermi al suo corpo forte e muscoloso...ma ogni giorno devo reprimere questo folle desiderio.
Sono preda di una tristezza sempre più profonda...
Vorrei tanto che mi amasse.Sarei pronta a rinunciare a qualunque cosa pure di avere lui. E' diventato la persona più importante della mia vita...
Ti amo tanto, Francesco. Ti ho sempre amato e sempre ti amerò.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938