L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Dalla terza elementare... sono passati tanti anni, nel frattempo ce ne sono stati tanti altri...niente di serio, anzi.. ma lui, LUI!! dopo tutto questo tempo siamo di nuovo in classe assieme, stupendo! è anche un problema però... il rapporto sarebbe diverso. il primo giorno di scuola, lo vedo... quell'emozione stupenda, le farfalle nello stomaco... lui lui lui <3 la perfezione fatta a persona!.
ho fatto un patto con la mia migliore amica, così..per ridere..: lui è mio, se mai dovesse succedere qualcosa tra voi io dovrò sapere tutto, voglio valutare la cosa!. lei mi dice: hahah certo! ma figurati se io e lui... ahahah ma dai!!
una settimana dopo, lei viene da me piangendo...: mi ha baciata! l'ho baciato!
mi cade il mondo addosso... stanno assieme... .
il giorno dopo lei lo lascia sopraffatta dai sensi di colpa. io le parlo... si rimettono assieme... .
lui, la persona più dolce del mondo le fa un regalo stupendo, sotto casa sua con una rosa, in ginocchio sul marciapiede...: "wow grazie! :)".
il giorno dopo lei lo lascia.
sto più male di quando ho saputo che lui è innamorato di lei... vorrei dirgli tutto, vorrei fargli sapere quello che provo, magari cambierebbe idea su di me, io lo saprei consolare, lei è stata crudele, lo ha usato, si è divertita e basta; io non sono dell'idea "una botta e via"... perchè fa male, fa soffrire.
mi piaci, io ti amo.
non so perchè ho scritto tutto questo, avevo bisogno di sfogarmi... e comunque questo non basterebbe, dovrei scrivere un poema... e certe emozioni, certe sensazioni, quella rabbia, quell'amore.. non ci sono parole per descriverli.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938