Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il tempo passa e cancella i ricordi, così si suole dire, ma per me più il tempo passa e più il tuo ricordo mi ritorna prepotente. Credevo che potesse trascorrere qualche giorno senza che la tua immagine mi si presentasse davanti ma non è così, per tutto questo tempo ho fatto fatica a non scrivere qualcosa per te e allo stesso tempo faccio fatica a scrivere perché non posso esprimere tutto quello che ho dentro, devo tenerlo a freno e continuare a vivere ricordando i nostri brevi momenti insieme.
Ti ho chiesto perdono tante volte perché alla fine comunque ti ho fatto solo del male e perché non dovevo più scrivere, tu mi hai perdonato lo so perché me lo hai anche scritto, però continuo a non essere in pace con me stesso e come vedi alle volte continuo a scrivere.
Chissà se hai letto i miei auguri per il tuo compleanno e mai leggerai questa dedica o se hai definitivamente chiuso questa pagina del pc e della tua vita.
So che non mi dimenticherai, ma probabilmente sono rientrato in quella campana di vetro dove tenevi i tuoi ricordi, forse in una posizione un po’ meno nascosta ma ormai lontana nel tempo.
Chissà se ascolti ancora quel cd di canzoni che ti avevo preparato o se hai più dato un’occhiata a quelle foto che ti avevo regalato, chissà se i tuoi pensieri talvolta ti portano da me.
Mi piacerebbe sapere dove vanno questi tuoi pensieri, come stai e cosa fai, come cresce la tua bambina ma so che non devo occuparmi di queste cose, non devo più entrare nella tua vita anche se talvolta mi capita di deviare dalla strada ed entrare nel tuo paese per passare davanti a casa tua o davanti alla tua scuola magari solo per cercare la tua auto parcheggiata.
So che sono azioni che hanno poco a che vedere con quella che dovrebbe essere la mentalità di un adulto ma non riesco a farne a meno, mi aiutano quando sono particolarmente triste.
E’ strano che le mie parole non siano più quelle di una volta, non parlano più di sentimenti prorompenti, amore immenso, gioia di sentirti, voglia di vederti, felicità per averti ritrovata, sono cose che non posso più scrivere e nemmeno pensare anche se dentro di me non è cambiato niente.
La mia prossima dedica sarà per gli auguri per Natale e Anno Nuovo assieme a quelli per il compleanno della tua bambina, dieci anni se non ricordo male.
Una cosa però la posso ancora scrivere: Ciao Amore Mio Impossibile.