Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ci siamo conosciuti più di dieci anni fa, frequentavamo lo stesso liceo e presto siamo diventati amici.Solo che lui si è innamorato di me ma io lo consideravo solo un carissimo amico e questa delusione l'ha un pò allontanato da me. Sono passati giorni, mesi, anni...la nostra amicizia è rimasta più o meno intatta, ma io ho cominciato a capire che anche io mi stavo innamorando di lui, ma ho taciuto. Il tempo è passato, credevo fosse troppo tardi per noi ormai e ho lasciato le cose come stavano. Abbiamo avuto entrambi altre storie ma, senza dircelo, ci siamo portati l'un l'altro nel cuore nel tempo. La scuola è finita e, dopo un periodo di allontanamento, ci siamo ritrovati all'università. Ci siamo riavvicinati, abbiamo parlato del passato, ci siamo confessati i nostri sentimenti e abbiamo capito che in realtà, nonostante la lontananza, eravamo sempre rimasti legati.
I sentimenti si sono fatti sempre più forti, io mi sono innamorata follemente di lui e in qualche occasione è scattato un forte contatto fisico. Lui però era fidanzato in quel periodo e non volevo fare l'amante. Lui non ha trovato il coraggio di lasciare la sua ragazza e tra noi è finita così...Dopo poco ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto innamorare e dimenticare di lui in pochissimo tempo. Questa persona è ancora oggi, dopo cinque anni, accanto a me.
Tra alti e bassi la nostra storia va avanti. Pochi mesi fa, però, c'è stato un nuovo riavvicinamento tra noi. Ora lavoriamo vicino e capita spesso di incontrarci.Abbiamo cercato un chiarimento ed è emerso che siamo stati entrambi innamorati e che negli anni siamo sempre stati presenti nei pensieri l'uno dell'altro. Questo incontro mi ha segnato molto e mi ha fatto mettere in discussione parecchie certezze. Lui ora dice che sono la donna della sua vita, che mi sposerebbe anche ora...Io so che ciò che mi lega a lui è qualcosa di incancellabile, qualcosa che ha superato la lontananza fisica e mentale di questi anni. Ora ci vediamo da amici, ma sappiamo di non esserlo veramente. Il nostro legame è particolare...Ho chiarito che non tradirò nè tantomeno lascerò il mio ragazzo per lui, gli ho chiesto di accontentarsi di aver ricucito un rapporto dopo anni...IL mio ragazzo non sa nulla e un pò mi sento in colpa, ma non saprei spiegargli la cosa...
E la nostra storia infinita continua...Forse è un amore impossibile?