Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi sento tanto solo! mi sento così grazie agli atteggiamenti delle persone... gli amici sono diventati conoscenti, sono ostile verso di loro, ma è l'unica soluzione!!!!! mi chiedono sempre favori, ma al momento di darmi un aiuto morale le loro risposte sono sempre banali.
non mi rispettano su quelle che sono le mie convinzioni, su come voglio che sia trattata una cosa a cui tengo tanto, perchè mi costa sacrifici, ed è la mia passione. passo interi pomeriggi a distruggermi il cervello, ma i miei modi non sono adeguati evidentemente. quando chiedo loro di fare una cosa, è solo un illusione... "si, va bene, non ti preoccupare... " Aiuto, mi scoppia il cervello, il mondo mi cade addosso, perchè come se non bastasse due tra le persone a me più care stanno combattendo contro il destino.
verrei gridargli in faccia che io esisto, che non servo solo quando bisogna uscire o prestare la macchina... vorrei essere ascoltato, rispettato, almeno per quelle che sono le mie convinzioni. ma la colpa è mia... se solo reagissi... e riuscissi e farmi rispettare... alla fine va sempre come vogliono gli altri, e mai come voglio io... mi sembra di essere come assente a volte, parlo ma nessuno mi ascolta... o fanno finta di non ascoltare, per "tirare l'acqua al proprio mulino?!?!"non mi piace questa situazione, se chiedo che una cosa venga fatta in un certo modo è perchè io credo che sia giusto fare così, non diversamente, ma alla fine cedo, non ho carattere, sono una pecora, e mi inca**o col mondo!!! voglio essere qualcuno, nel senso che le mie decisioni, le mie convinzioni e le cose in cui credo devono essere rispettate, ma non ce la faccio. ogni volta cerco di farmi forza, mi dico di reagire, ma quando sono faccia a faccia con il problema va tutto a p***ane! e gli approfittatori sono sempre in agguato, anche i nostri amici, per buttarci ancora più m**da in faccia con la loro indifferenza, ne ci aiutano ma tanto peggio, ci buttano ancora più giu con la loro indifferenza e approfittandosi della situazione, non hanno idea dello stato in cui una persona si trova, si sentono immortali, ma io l'ho sempre detto: fino a che una cosa non ti capita non riuscirai mai a capire...