Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ogni tanto mi capita di ricordare, di far scorrere la mia mente indietro col tempo, di ricordare certi momenti che molto probabilmente nella realtà non torneranno mai più.
Che patetica che sono...
So bene che con il tempo non è possibile tornare indietro eppure a volte mi illudo che tutto ciò possa di nuovo accadere.
Guarda, ti parlo sinceramente anche perche' non riuscirei mai a mentirti, non posso minimamente negarti che quei momenti, o meglio i nostri momenti, sono stati i piu' belli dell'intero universo e non so cosa darei per poterli rivivere ancora una volta.
Ma purtroppo mi sto solo facendo stupide illusioni che alla fine non porteranno a niente.
Spessissimo mi capita di prendere una nostra foto, di guardarla per ore, a volte anche di addormentarmi con essa e tutte le volte che mi è successo mi sono sempre svegliata con le lacrime agli occhi.
Mi fa male ricordare anche se...Forse il ricordo è uno dei doni piu' belli che mi abbia donato il Signore...Perche' se ora non avessi la capacita' di ricordare non proverei mai le stesse emozioni che provo quando ti guardo...Sei cosi' bella che sembri quasi una principessa...Sai essere scema e seria nello stesso momento...SEI INCREDIBILE...E poi, io apprezzo tutto di te, qualunque cosa...E anche i tuoi difetti...Perche' senza di essi non saresti mai la persona speciale che sei ora...Ora, dopo averti detto queste parole voglio semplicemente che tu sappia che mi manchi come non mai... Che mi mancano i nostri abbracci, le nostre ca**ate, i nostri pomeriggi insieme...TUTTO! Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita ma sappi che alcune saranno sempre lì con te...Forse poche ma almeno ci saranno...Una di queste sarò proprio io...
-SEI VITA PER ME, SEI ESSENZIALE.
TI VOGLIO BENE, E QUESTO ORMAI LO SA' ANCHE I MURI.
So di non essere molto brava con le parole, me ne rendo perfettamente conto, pero' spero che tu possa comunque leggere la mia lettera perche' l'ho scritta col cuore.

(F.)