L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come si fa a dire ad una persona che non è gradita?
Nel senso : questa ragazza è entrata nel nostro gruppetto (siamo 4 ragazze molto unite e molto amiche) diciamo senza dir niente a nessuno. Mi aveva chiesto se poteva aggregarsi a noi per la sera di capodanno dato che era rimasta senza programmi dato che si era mollata col moroso, io un pò per pietà un pò perchè non mi faceva differenza la sua presenza, ho detto di sì. E' da quella sera fino a questi giorni che questa ragazza ci scrive, si autoinvita alle nostre serate, in piu non essendo patentata come noi, e vivendo in un altro paese, ovviamente esige che la andiamo a prendere e la portiamo pure a casa. Diciamo che in tutto e per tutto è una palla al piede, no patente, genitori permissivi, coprifuochi, eccecc.
Questo è solo l'inizio.
Ciò che più ci infastidisce, è il suo comportamento svelatosi solo dopo una settimana che usciva con noi. E' un'oca giuliva, e ci fa vergognare fuori dalle maniere quando siamo fuori con i nostri amici. E' scroccona dato che obbliga i nostri amici che lei prima non conosceva ad offrirle da bere, e questi esasperati le danno i 2 euro in mano per farla tacere. Diciamo che siamo proprio fuori da ogni norma.
In più come se non bastasse una sera è andata a dormire a casa di uno dei nostri migliori amici, dopo 2 settimane che lo conosceva, ovviamente conoscendosi molto approfonditamente quella notte, e tenendocelo nascosto, arrivando al punto che noi quando le abbiamo chiesto spiegazioni di ciò ha smentito spudoratamente tutto.
Questa ragazza che prima non sapevamo nemmeno chi fosse a momenti ci sta dando tanti problemi. E vogliamo liberarcene! Consigli? Non saprei come formulare un discorso senza farle troppo male ed offenderla troppo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938