L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La paura più comune, credo sia quella di perdere qualcuno.
In questo momento riesco a sentire ogni battito del mio cuore, perchè è più forte, è più veloce, è quasi irruento.
E controllarlo proprio non si può. La mia mente poi, da buona pessimista, subito mi fa pensare al peggio. Di parlare con qualcuno non mi va proprio, perchè la mia testa in questo momento non ragione, non riesce a controllarsi tanto meno riesce ad interessarsi ad altro.
E scrivere, cercare, pensare a formulare una frase di senso compiuto mi aiuta a distrarre il cuore, che sta sì pensando a lui, ma sta razionalizzando il tutto. Almeno spero.
Appena finirò di scrivere, il cervello ordinerà alle lacrime di uscire, ma adesso di bagnarmi il volto e singiozzare proprio non mi va. ho paura di amare qualcun altro; da una parte ne ho paura, dall'altra è la cosa che più desidero al mondo, ma la realtà mi spaventa, e il non avere ancora trovato la persona giusta mi fa soffrire da morire...pensavo che eri tu ma mi sbagliavo mi hai spezzato il cuore, e io sono ancora qua dopo mesi a cercare di incollarlo.
Ho paura sai, ho paura di non ricordare piu' la tua voce..di dimenticare il suo suono..le tue risate che a me facevano innamorare..i tuoi respiri che mi facevano impazzire...ho paura di nn ricordare più le tue labbra, il tuo affanno, il calore che sentivo avvolgermi quando stavo con te. stupida io che mi sono innamorata...perso completamente la testa da un giorno all'altro...per te..non ti avevo mai visto, mi sono bastate poche ore uno sguardo...delle mani...due labbra bellissime...e mi sono ritrovata in un turbinio di emozioni che non sentivo da tanto...
Tu eri il mio sogno…So che I SOGNI spesso sono destinati a infrangersi contro la REALTA’!!! Ma sono quelli più semplici i più dolorosi, perché ci appaiono così personali, così ragionevoli, così raggiungibili. Ti sembra sempre di essere ad un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore. Oggi sei il mio incubo…
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938