L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tormentato.
Amo la mia donna, lei mi ha salvato la vita, mi ha liberato da un'esistenza priva di senso, mi ha ridato il sorriso, è un appiglio per me, una via di fuga ogni giorno dalla realtà.
Ma, mi tormento...il suo mondo, me la sta portando via, ogni giorno di più, sembra che il destino abbia voluto giocare con me, come se avesse voluto darmi la felicità, per poi strapparmela via, non per mancanza d'amore, ma per esaustione.
Se ne sta andando, lentamente, il suo desiderio di fare l'attrice, me la sta allontanando...ora inizierà dei nuovi corsi, la vedrò forse, (e dico forse) per mezz'ora magari, il sabato o non so quando.
La sua strada, la porterà lontano, fuori dall'Italia, lontano da me...e più io cerco di combattere, di farmi forza, di resistere all'attesa, più cedo, più capisco che è una battaglia già persa in partenza.
Non ditemi che l'amore supera le distanze ecc. Perché a mio parere penso che quando ami una persona, il futuro non ti basta mai, se ami una persona, devi vederla, devi sentire che c'è...sennò il sentimento svanisce, se ne va.
Conosco gente come lei, che per seguire il suo stesso sogno, se ne è andata in Argentina, per giorni, mesi...anni.
Non posso sopportare la sua assenza, io la amo più di ogni altra cosa...ma non so veramente come uscire da questo vortice, non so più come liberarmi...non voglio liberarmi...sono costretto a farlo.
Nefarious
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938