L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Fuori c'è il sole, la gente sta ridendo, appena sopra un balcone c'è una tizia che guarda giù verso la strada e lei è più serenza di me che spio i colori del mondo da dietro questa veranda. con il sole sono in guerra, così come con il tempo, tutto scorre senza di me, tutto prosegue e che io ci sia o non ci sia non ha importanza.ho qualcosa in fondo al cuore che è simile ad un blocco d'aria, e questo il mondo non può saperlo, l istante in cui mi travolge con le sue chiacchiere le sue abitudini i suoi umori.continuo a starmene nel mio universo, continuo a perdermi nel vuoto ad immaginare una vita diversa da qll che mi è capitata e se qualcuno mi dice che è anche possibile che si realizzi quasi non piango. e tu non mi vedi, mi hai davanti e non la senti tutta questa tristezza che mi lacera, sparisci nei tuoi impegni immaginari, e lasci me ad osservare il cielo. ke cosa si prova a sorridere davvero? ad avere accanto qualcuno che te lo consenta, che non ti uccida quando sei certo di vivere un sogno, un paradiso?. probabilmente non lo saprò mai +,credevo di vivere e tu mi hai tradita ed ora io convivo con un VUOTO che nn si placa mai.
un vuoto talmente immenso che sta diventando malattia.
evito gli sguardi e vorrei comprensione, evito le perole e vorrei poter urlare, rido e vorrei singhiozzare, mi sveglio e vorrei che qualcuno mi prendesse per mano...
e intanto è primavera, intanto la gente passeggia, e negli angoli di qualche bar si riserva il diritto di Provare a migliorarsi... mentre a me sfugge il sens di quasi tutto, ormai.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938