L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho deciso di condividere il dolore che sto sentendo in questo momento con tutti voi.
Siete forse le uniche persone a cui posso confidare tutti i miei segreti e i miei pensieri.
Le mie amiche (sempre se così si possono ancora chiamare) non mi ascolterebbero mai, lo riterrebbero soltanto una perdita di tempo. Perciò voi siete gli unici a cui posso dire tutto ciò che penso. Intanto ringrazio tutti coloro che leggeranno questa mia dedica e se risponderanno mi farà ancora più piacere =)
Il punto è che sono maledettamente triste.
Un'amicizia "virtuale" durata forse anche più di 3 anni è finita per sempre e ormai niente tornerà più come prima.
In primis vi dico che sono stata solo ed esclusivamente io a commettere degli errori abbastanza grandi, poi si sono aggiunte tante altre cose ma la causa di tutto il casino che c'è stato è principalmente la mia. Ho raccontato delle bugie, alcune anche un pò grandi, e loro questo non lo meritavano. Ho continuato a negare anche di fronte all'evidenza e tutto questo perchè avevo paura di essere derisa. Poi la situazione è andata via via degenerando sempre più ed ora che tutto è finito mi ritrovo completamente sola. Ho sbagliato, lo so perfettamente, non c'è bisogno che ogni volta me lo rinfacciate come se fossi stupida, so bene di aver sbagliato e vi chiedo scusa. Forse non sono mai stata una buona amica, ma come ho sempre detto NESSUNO DI NOI E' UN SANTO. Scommetto tutto quello che ho che anche a voi è successo come minimo una volta di raccontare una bugia. Ma di certo questo non era un buon motivo per far finire tutto, o sbaglio? Ormai è tutto finito, niente tornerà come prima, ma ricordatevi che vi vorrò bene per sempre. Continuerò a venire nel nostro fan-club come sempre, però senza lasciare messaggi. E' l'unica cosa che ci tiene ancora unite d'altronde, era un pò come la nostra seconda casa, ricordate? Passavo più tempo lì che con le mie amiche. =D Comunque, GRAZIE! Siete state le ragazze più incredibili e fantastiche che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita.
Vi ringrazio per i bei momenti passati insieme, per la vostra compagnia, per la vostra simpatia, per avermi sempre incoraggiata quando ne avevo più bisogno, per avermi regalato dei sorrisi che porterò per sempre nel mio cuore... e... le cose da dirvi sarebbero infinite... ma voglio finire qui questa mia dedica... Ciao!
SIETE NELLA MIA ANIMA.
Luletta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938