Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao falsa. Come ti senti? Ahaha che te lo dico a fare.. tu ti sei sempre sentita la coscienza apposto. Tu nonostante la nostra amicizia sia finita ancora ti ostini a dire che non mi hai mai usata e che tu mi hai voluto bene... Ma quando maaaai! Tu non mi hai mai portato di rispetto. Te ne sei fregata sempre di me. Fin quando ti sn servita.. tutto ok. Certo io avevo più confidenza cn il ragazzo che ti piaceva.. quindi... Ma lasciamo stare. Io per te ho fatto L'IMMAGINABILE. Mi sn messa contro tutta la classe. Bè.. ero diventata come te. Una persona falsa, meschina, acida e sempre pronta a sf**tere.Tutti mi hanno odiato. TUTTI. Sono arrivata al punto di allontanarmi da delle persone che me no male sto ritrovando. Mi hai rovinato una vita. Io avevo gli occhi bendati. Non riuscivo a capire che razza di persona eri e sei. Ma qualcuno un gg me li ha fatti aprire e mi ha fatto capire che tutto ciò che stavo facendo non era giusto e soprattutto tutto ciò che TU stavi facendo su di me non era affatto CONCEPIBILE.Io ti dovevo tenere lo zaino a scuola.. quando siamo usciti quella sera... ti ho DOVUTO tenere la borsa... E tu continui a sostenere che non mi hai mai USATA? Che ti costa dire la verità. Ormai non hai nulla da perdere. Vogliamo parlare invece del fatto che tu, sapendo che mi piaceva FOLLEMENTE quel ragazzo... mi hai detto un sacco di frottole. Mi hai detto che lui mi voleva, che io gli piacevo quando lui al tell ti diceva che non ero il suo tipo di ragazza. E tu dietro a tutto questo CI GODEVI! Che schifo. Poii... benedetta gita.. eravamo in camera insieme... NO COMMENT. Tu mi hai detto che non ACCETTI I MIEI DIFETTI. Che amica è una che non accetta i tuoi difetti?? Poi dopo la gita ci siamo litigate x L'ENNESIMA volta. Ci siamo mandate anche a quel paese.
Guarda.. sono FELICISSIMA che la nostra amicizia sia finita. Certe volte ti penso.. ma poi ripensando a tutto il male che mi hai fatto... dico che non ti devo perdonare perchè devi CRESCERE! Devi capire dv hai sbagliato e dove devi rimediare.
Poi... non parliamo del fatto che ti stai trascinando a una persona cui tengo molto. Lei è cambiata troooppo da quando sta solo con te. Sta diventando come te. Mi fa impressione perchè mi sto rivedendo io quando ero ancora il tuo cagnolino.
Spero che riapre gli occhi e capisce che razza di persona sei.. e la cosa che non riesco a spiegarmi è che lei prima pensava che era una persona falsa e che vuole comandare su tt. Ora pensa tutto l'opposto. Si è comprata perfino il suo cell UGUALE -.- Mah.
Cmq.. concludo dicendo che mi dispiace dirlo... ma io a te non ci tengo più.