L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti... Ho bisogno di qualche vostra opinione in merito ad un pensiero che ho per la testa...
E' da un po di tempo che mi rendo conto che non mi va giu la mia vita, lavoro che proprio non mi realizza, fidanzata da 5 anni con intenzioni di sposarsi, Ogni giorno lo stesso giorno ormai da 3 anni, ormai ho l'impressione che la mia vita sia tutta segnata, ho come l'impressione che stia vivendo la vita che qualcun altro scrive per me. Non ho stimoli di nessun tipo non mi diverto più. L'unico sfogo che ho è il mondo virtuale in cui mi immergo per ore, vivendo la vita che vorrei facendo finta di essere ciò che non sono.
Allora ecco che appaiono i pernsieri di partire, andare via senza guardarmi indietro, senza una vera meta, alla volta dell'avventura, alla volta di posti sconosciuti così, con un sacco a pelo e un pacchetto di sigarette, biglietto di sola andata per l'ignoto, Ecco il pensiero che mi gira per la testa da un po di tempo.
Il coraggio però è quello che manca e questo mi blocca qui dove sono. La paura è troppa, ma non è il viaggio che mi mette paura, quanto il fatto di deludere chi mi sta intorno, una madre orgogliosa del figlio che non le ha mai dato preoccupazioni, un padre fiero di suo figlio ingegnere... Ed in fine lei la mia ragazza con tante speranze e tanti progetti nella testa.
Ho voglia di partire alla ricerca di me stesso, lo so sembra una frase fatta di un libro di Fabio Volo, ma è proprio così voglio capire cosa ne sarà di me, cosa è meglio per me cosa voglio realmente per me, basta pensare a rendere orgogliosi gli altri o cercare di non farli soffrire.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938