Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Dopo tante e brutte discussioni oggi ti ho chiesto del tempo..il senso di colpa per come soffri e per come ti comporti ha vinto su tutto!
continuiamo a sentirci..ma in un modo confuso..so che sono nella fase dell'autodistruzione...sei stata dura in questi giorni, troppe ferite..avrò le mie colpe anche io..ma discussione dopo discussione penso che si arrivi ad un punto di rottura, anche sexnoi sembra non arrivare mai...
vorrei riuscire ad allontanarmi, vorrei che tu riuscissi a crearti una tua vita, anche nonostante la mia gelosia, sarebbe giusto così..
Avremmo dovuto essere complici non sempre rivali..
fa male..fa male stare senza di te, fa male stare senza di lui, a volte fa male starti vicino, fa male ricordare, fa male il senso di colpa, fa male immaginarmi domani senza vita con un sollievo che aspetto da sempre..fa male bere, sognare,fingere, illudersi,fa male amare..dare se stessi senza avere più nient'altro, fa male sentirsi felici senza meritarlo..
fa male..riempire il mio cielo di stelle, colorarlo di blu, spegnere i brutti pensieri, accendere i ricordi di te, di noi, sorridere... e morire quando apro gli occhi e vedo un cielo nero, tutto uguale, dove le emozioni sono solo dolore, dolore puro senza limiti..dove tu mi guardi e te ne vai, dove ci sono io che abbasso lo sguardo e ti lascio andare..