L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Incredibile, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto nella mia vita. Sono solo, disperatamente solo e ho il terrore di non combinare niente di buono, ho paura di non raccontare niente di buono ai miei nipoti ( ammesso che qualche ragazza prima o poi si accorgerà di me e mi sposi ). Sto vivendo quella che Virginia Woolf, celebre scrittrice inglese contemporanea di James Joyce, definisce una paralòisi totale e che svevo e pirandello chiamano inettitudine. Mi sento un inetto, una spece di masochista che è nonostante sia cosciente della sua pessima situazione non muove un dito per cambiarla. La solitudine penso che sia la causa principale della mia sofferenza. Mi da fastidio uscire il sabato, non mi piace vedere la gente e credo che sia tutta colpa di questo stupido pc che ha contribuito a rendermi sempre più solo. Prima non ero così, ero vitale, energico; adesso faccio schifo e continuo a mangiare sempre di più. sogno una vita migliore, sogno una donna che non ho mai avuto, sogno tante cose che forse non avrò mai.
Io credo di non essere l'unico essere umano a patire queste sofferenze, quindi spero di poter confortare qualcuno fallito come me. io ho già 20 anni e sono vergine, grasso, brutto e socialmente fallito. La mia vita sociale è il computer, mia madre e mio padre. Vedo la gente che si diverte, la gente che fa l'amore, vedo tanta armonia intorno a me, ma perchè io non ne faccio parte? Sto sprecando la mia età. Quando in un film vedo due innamorati inizio a disperarmi, quando vedo i ragazzi a limonare sui muretti, mi verrebbe di prendere una pistola e ammazzarmi, dopo aver già ammazzato loro. Sono disperato, un fottutissimo disperato inghiottito dal pessimismo, ormai tutti i miei sentimenti sono fagocitati dall'odio verso le cose e verso il mondo, che con me è stato così crudele, PERCHè MI FAI QUESTO! che cosa ho fatto per meritare tutto questo? aiutatemi vi prego, sono sicuro che molto presto la farò finita, tanto il mondo non ha bisongo di quelli come me, non ha bisogno... Gesù è sceso sulla terra per prepararci alla sofferenza e poi è morto, IO SEGUIRò IL SUO ESEMPIO. Più passail tempo e più mi sento complessato, ammorbato dal male di questo sporco e corrotto pianeta, dove solo se sei un figo e hai stile potresti avere una donna, dove il tuo lato interiore non conta; un mondo contaminato dalle iniquita dei media che hanno dettato i canoni di ciò che è bello e di ciò che non lo è. Vaffanculo! vaff****lo mondo schifoso, io non mi pianterò una pallottola in testa, non mi isolerò più, non continuerò a mangiare senza sosta, non persevererò più nel mio stato di puro auto annientamento. Hai vinto società, hai vinto schifosissima socità! MI DOVRò adeguare, hai vinto... e io ho realizzato che se voglio limonare sui muretti, se voglio stare nella società, se voglio essere meno triste di come solno adesso, devo anche io recitare una parte, indossare una fetida maschera e scendere in campo. Qaundo dico questo intendo che devo adattarmi, ormai il nostro habitat è questo e cercerò di muovermi bene al suo interno. Le ragazze, salvo rare eccezioni, sono gli esseri più infimi che esistono ( LORO HANNO CAUSATO LA MIA SOLITUDINE CON LA LORO MERA SUPERFICIALITà ). Se volete che ve la diano, dovete avere stile, dovete essere dei veri duri! conosco alcune peronse davvero ignoranti che vanno girando coi coltellini, LORO HANNO LE PIù BELLE! loro scopano, si divertono, io invece sono qui, davanti a uno stupido pc a scrivere cavolate che verrando snobbate da un lettore poco attento.
Adesso mi adatterò, e cercherò con la mia grande forza di volontà ( e quella che mi ha tenuto in vita per 20 anni ) di essere idoneo alla vita e alla gente che continua a giudicare ( come faccio io con le ragazze, che mi hanno distrutto emotivamente ed hanno lesionato una parte di me rendendomi INSICURO, vaff****lo **** ! ). in realtà le ragazze non mi hanno mai detto niente di male, solo rifiutano il mio aspetto. Io posso affascinarle, posso trasmettere loro le mie idee, ma alla fine non riesco a fidanzarmi con loro, perchè arriva il fighettino del ca**o, il bulletto ignorante e me le soffia, e loro dimenticano i miei discorsi elevati per dei pettorali gonfi! Chiusa la parentesi delle donne, io ho un gran bisogno di sentirmi ben voluto dalla gente, tutti hanno di me un'idea sbagliata, perchè nessuno mi capisce, nessuno è mio amico, nessuno è amico mio, nessuno... perchè dovrebbero essere amici ad uno come me? uno che non sa fare niente? uno che non sa fare battute, uno che non ti prende in giro, uno che non ti risponde se lo offendi, uno che ti aiuta se ne hai bisogno. Qeulli come me, sono buttati via, sono dei "fessi", dei burattini da usare e buttare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938