Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Io la vedo la mia vita. non è vero che lascio scorrere, lo so che sta andando tutto a monte, che io non sono + la stessa e che passo la maggior parte del mio tempo a piangere anzikè vivere.ma cosa posso fare? voi continuate a dirmi frasi fatte e non capite che esistono dei dolori talmente profondi che stare in mezzo alla gente peggiora ulteriormente la situazione.anche io mi vorrei godere questo tempo in tutta semplicità, ma so che non è possibile.
forse voi nn sapete che cosa si prova adessere uccisi dalla persona alla quale avreste dato la vostra vita in cambio dll sua. forse per voi le cicatrici passano come le stagioni.bhè per me no.
io ho bisogno di tempo, di distanza, di silenzio, di osservare di piangere disperata, di crogiolarmi nella mia depressione come la chiamate voi, di paragonare la notte al giorno e viceversa ho bisogno di PERDERE IL CONTATTO CON LA REALTà per sentirmi vera, per riscoprirmi VIVA, ho bisogno di conoscere il dolore per poter affermare che sto sanguinando davvero senza che rimanga immobile ad appassire. ma soprattuto IO HO BISOGNO DI + AMORE DI VOI ho bisogno di persone che mi comprendano se all improvviso mi assento, ho bisogno di qualcuno che me lo mostri il bello dell esistenza perchè non l ho mai intravisto, PERCHè HO SBAGLIATO TUTTO, ed è statoun erore talmente grande che io non me lo riesco ancora a perdonare.
è per questo che io sono strana, che a me delle regole comuni non importa che nn faccio tanti giri di parole per dire una cosa esattamente come essa è nella sostanza, è per questo che sembro una senza dimensione, uche sta fuori da ogni luogo, da ogni tempo.
come faccio a dirvi quello che ho passato? voi conoscete la mia facciata ma non vi ho ancora permesso di conoscere il mio lato buio...che per ora è solo mio...