Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vi racconterò un’altra bella storia: C'era una volta l'Amore...L'Amore abitava in una casa pavimentata di stelle e adornata di sole. Un giorno l'Amore pensó ad una casa piú bella.
Che strana idea quella dell'Amore!
E fece la terra, e sulla terra, ecco fece la carne e nella carne ispiró la vita e nella vita impresse l'immagine della somiglianza. E la chiamó: uomo!
E dentro l'uomo, nel suo cuore,
l'Amore costruí la sua casa: piccola, ma palpitante, inquieta, insoddisfatta come l'Amore. E l'Amore andó ad abitare nel cuore dell'uomo e ci entró tutto lá dentro perché il cuore dell'uomo é fatto d'infinito. Ma un giorno... l'uomo ebbe invidia dell'Amore: voleva impossessarsi della casa dell'Amore, la voleva tutta per sé, voleva per sé la felicità dell'Amore, come se l'Amore potesse vivere da solo.E l'Amore fu scacciato dal cuore dell'uomo. L'uomo allora cominciò a riempire il suo cuore, lo riempì di tutti i tesori della terra, ma era ancora vuoto. L'uomo, triste, si procurò il cibo col sudore della sua fronte, ma era sempre affamato e restava con il cuore terribilmente vuoto. Un giorno l'uomo...decise di condividere il suo cuore con le creature della terra.
L'Amore venne a saperlo...Si rivestì di carne e venne anche Lui a ricevere il cuore dell'uomo. Ma l'uomo riconobbe l'Amore e lo inchiodò sulla croce. E continuò a sudare per procurarsi il cibo. L'Amore allora ebbe un'idea: si rivestì di cibo, si travestì di pane e attese silenzioso. Quando l'uomo affamato lo mangiò,
l'Amore ritornò nella sua casa, nel cuore dell'uomo. E il cuore dell'uomo fu riempito di vita, perché la vita è “AMORE”.