L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non trovo un aggettivoxdescrivere la mia serata!
Dunque arriviamo in quel pubxfare cena, ti cerco e ti trovo, mi avvicino e te cerchi di allontanarmi con delle scuse banali!Ma io non mi perdo mai d'animo così mi siedo vicino a te, ma il tuo sguardo raramente si alza, ed è verso di me.provo ad iniziare un discorso ma non ti interessa e continui a fare cenni con la testa..
Allora inizio a parlare della persona di cui sembri innamorata, sembri perchè sei così strana, però diventi ancora più triste, allora la smetto e ti offro da bere e tu mi dici non bevo più mi fa male, ti fa male?un bicchiere, solo uno, poteva tirarti un pò sù, non stavi bene, mal di stomaco, nausea,e continui spesso a fare quella cosa..
L'ho notato già altre volte tu ti accarezzi spesso la pancia e con la testa non ci sei più, mi vengono i brividi a guardarti con quell'espressione!
Poi ti ho preso la mano e siamo uscite a prendere un pò d'aria, ti ho parlatoxmezz'ora, volevo sapere cosa c'era che non andava e tu mi hai solo detto, sono stanca di soffrire, sto male..ti sei lasciata abbracciare e mi sei sembrata così piccola, così indifesa, in fondo sei piccola..e ti prometto che ti aiuterò, ti proteggerò da tutto quello che ti sta succedendo, ci sono io piccolina!
SERATA TRISTE, STRANA
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938