L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri è ieri, oggi è oggi e domani è domani.
Il tempo passa, aiuta forse. Aiuta a dimenticare, a conoscere, a cambiare. Si, posso dire che aiuta. In 5 anni sono riuscita a scordarti. A scordare una persona che mi hanno fatto soffrire, ma mi ha fatto stare bene anche.
Ma quanti sono 5 anni ? Mmm… 60 mesi, 260 settimane, 1826 giorni.. è poco ?
Non riesco nemmeno a immaginare 1826 giorni sprecati per lui, lui che non mi ha nemmeno considerato nonostante tutti i miei sforzi per dimenticarlo. Okei, ora sono felice non c’è più, non esiste più, solo una piccola parte c’è che è quella più bella.
Finalmente posso levarmi quel falso sorriso che mi portavo dietro da tempo. Ma un colpo al cuore mi prende sempre vedendoti, un sorriso mi scappa vedendoti, una risata, una smorfia, il cuore che batte a mille, il mio mondo si capovolge, tutto questo vedendoti. No, non sono innamorata, non lo sono più. Queste cose succedono solo perché ormai hai preso parte di un piccolo pezzo nel mio cuore che rimmarrà sempre, come una piccola cicatrice indelebile. Si proprio così. Indelebile. Una cicatrice con momenti bellissimi che mi hanno fatto capire che cos’è davvero l’amore anche se non è stato ricambiato. Ma io ci sono cascata, come una stupida.
Mi sono invaghita dei tuoi occhi, del tuo sorriso, del tuo viso imbronciato. Dei tuoi modi di fare. Di tutto quello che ha a che fare con te. E come un'idiota stavo iniziando a crederci, a crederci davvero. Talmente stupida da non accorgermi neanche di quel che stava succedendo intorno.
E' stato divertente sognarti, scappare dal mio solito mondo, ed evadere in quello dove ci sei tu. Adesso non succede più, solo avvolte, quelle poche volte che mi metto a pensare al mio passato e in quel passato tu ci sei stato e ci sarai sempre.
Spero di rincontrarti in un’altra realtà, in un altro mondo dove forse potremo essere felici entrambi, insieme. Addio, per sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938