L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti..ormai un anno fa ho conusciuto una persona. tra noi c'è stato qualcosa che forse sbagliando io ho interpetato come qualcosa di più rispetto a d un semplice rapporto fisico(non perchè ho frainteso qualsiasi cosa ma per messaggi e cose che mi sono state dette da lui). dopo un paio di mesi ho avuto il piacere di sentire lui diciamo inpegnato con una ragazza e da lì chiaramente ho smesso di cercarlo fino a quando qualche mese dopo ci siamo rivisti e siamo stati insieme. il putno è che sono passati ormai sei mesi, non lo sento e non lo vedo anche perchè lui vive in un altra città e so per certo che quella ragazza con cui l'ho "sentito" è ancora in contatto con lui e penso stiano ormai insieme. purtroppo però per quanto mi riguarda non riesco ancora a far spazio nella mia testa e potrei avere l'occasione di vederlo..e non so se andare a questo evento a cui lui parteciperà o restare a casa!
quello che mi spinge ad andare, oltre alla voglia di vederlo nonostante tutto, è che nonostante questa ragazza l'ultima volta non ci siamo limitati ad un ciao fra amici..d'altra parte pensando razionalmente a come ho sofferto preferisco rinunciare rimanando comunque cosciente che sicuramente lo rivedrò prima o poi e che potrei maniarmi le mani di essere rimasta a casa!!
ho bisogno di un parere imparziale..di chi come voi non ha fatto parte della storia in nessun modo!! qualcuno mi aiutiii grazieeee
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938