Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non potrei mai piacerti per il mio carattere, lo so..Il mio è un amore impossibile..infatti lo metterò in quella categoria...Però oggi non ho fatto altro che pensare a te tutto il giorno, al tuo sorriso, al tuo modo di fare gentile, al tuo bellissimo carattere...che è il motivo del mio innamoramento nei tuoi confronti. I tuoi occhi così scuri, il tuo sorriso così spontaneo e bello, la tua voce così calda e accogliente, il tuo modo di fare così premuroso e spontaneo con tutti...è vero con me non fai differenze..tu sei bello così come sei...sei così spontaneo e sincero che mi verrebbe voglia di abbracciarti ogni volta che ti sento parlare...Ma..non potrei mai farlo...non potrò mai farlo...Ora tu sei lontano...ti rivedrò fra una settimana..che a me sembrerà un'eternità...o forse il tempo volerà così in fretta che nn avrò il tempo di accoràgermi della tua assenza...
Ma chi voglio prendere in giro? Già mi sento male, già ti penso immensamente, già mi manchi da morire...già ti amo da impazzire..
Ma...ma... le nostre esperienze così diverse, apparteniamo a due mondi opposti..che ora per caso..si sono incontrati...Ma quanto...quanto di me ti è entrato veramente nel cuore? A volte ci spero...anche se so che le illusioni poi fanno male...Il mio cuore batte per quel sorriso, la luce dei tuoi occhi riflessa nei miei, la felicità che provo nel sentirti vicino, la gioia immensa di poter fare parte anche se solo...esternamente...del tuo mondo..e non so nemmeno per quanto...mi rende comunque immensamente grata...immensamente felice...immensamente contenta..Io spero di poter fare parte di questo mondo...per sempre..anche se non sarò mai tua...anche se non mi vedrai che con semplici occhi da amico...ma per lo meno so che dentro quegli occhi mi ci posso immergere senza aver paura di perdermi..Con te ci sto veramente Da Dio...Anzi da Dea...e non vorrei mai svegliarmi da questo splendido sogno che mi fa camminare leggere come sopra le nuvole...mi fa volteggiare serena e felice...Perchè finchè ci sarai tu..presente...in un certo senso..nella mia vita..so che la mia vita sarà senz'altro migliore e bella. Grazie..grazie per tutto queste splendide emozioni che mi stai dando..anche..se sono a tua insaputa. Ma non lo vedi il riflesso della mia gioia nei tuoi occhi? E' solo grazie a te...Spero di verderti presto.