L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Salve, ho 27 anni, e da un mese esatto la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni esatti (festeggiati 4 giorni prima) sostenendo di non amarmi piu, nonostante riconosca i miei valori e ciò che le ho dato nell'intero rapporto.
Lei ha fatto di tutto per avermi all'inizio, io ero freddo perchè uscivo da una storia d'amore complicata, che ha modificato il mio carattere e il mio approccio con l'amore... ma quando sono riuscito a darle tutto me stesso perchè credevo fosse la persona giusta, riecco di nuovo una batosta più forte della precedente.
In un mese è successo di tutto; lei ha deciso che voleva viversi i suoi 25 anni, andando con un altro in un rapporto (a detta sua) occasionale... va ogni giorno in discoteca; Io dal canto mio anche ho avuto una piccola esperienza con una vecchia fiamma, ma mi son reso conto che non è ciò che mi serve, perchè il mio pensiero vola sempre li, dove arriva e stagna, senza ritornare.
Perchè le ragazze cercano il ragazzo che le tratti bene, che le rispetta, che le da tutto l'amore che chiedono...e quando lo ottengono, vogliono altro distruggendo in un mese 3 anni fantastici?
Temo di aver sprecato per la seconda volta quel sentimento cosi puro che credi mentre lo vivi possa durare per sempre.
Ci siamo visti una volta nella casa in cui abbiamo convissuto quest'anno, abbiamo fatto l'amore (io ho fatto l'amore, lei solo sesso...) e tutto ciò mi ha complicato solo le cose.
sto molto male, l'unica valvola di sfogo e lo sport, praticato in questo mese come mai nella mia vita (nuoto, corsa, partite di calcio...anche nello stesso giorno!).
L'unica cosa che non riesco a fare, sono gli ultimi esami per laurearmi...non so davvero come uscirne fuori.
grazie per lo sfogo e, un saluto a tutti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938