L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Adesso finalmente vedo che hai preso una decisione..sì, hai ragione non capisco tante cose, perchè preferisco parlare faccia a faccia. Che c'entro io, gli altri e il tuo posto di lavoro..mah
Soluzione sicuramente si può trovare e abbastanza presto e non così doloroso - ma solo quando esiste un discorso chiaro..ma come vedi noi non cercavamo le strade facili, sembrava è troppo bello di essere vero..così tesoro?? eh, già, abbiamo quello che abbiamo.
A me non importa cosa pensano gli altri di me. Che continui a pensare tu le sue cavolate - questo un po' fa male.. non me l'aspettavo da te, che sei capace ad accusare le persone senza la minima prova di cercare la verità..ma, come dici tu 'a che serve parlare con muro di gomma'.. sai, mi fa paura..tu e i tuoi pensieri, veramente.
dici che ti ho ferito..l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere qualche parola..ma senza la voglia di ferirti, perchè so che la mia lingua da togliere..e non solo con te così..per questo ti chiedo scusa. Non posso negare a me dispiace che è finito tutto in questa maniera assurda..ma adesso vedo che era una scelta migliore, hai fatto la scelta giusta.
Io invece di te non dimentecherò, perchè devo? No, no..non ti preoccupare nessun disturbo più..
semplicemente perchè ti amavo, rimani per me sempre come un bel ricordo.Ti voglio un mondo di bene. e tu pensi quello che vuoi, o credere o no..a me non importa più niente..addio, stavolta spero che per sempre.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938