L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sembra tutto così semplice, e invece...Ho sempre pensato che tu fossi l'uomo della mia vita perchè tu mi capisci, mi ascolti, mi dai sicurezze. So che mi ami e che non mi tradiresti mai. Ora però sono arrivata a mettere in discussione tutto e l'ho fatto perchè non mi accontento più di quello che è diventato il nostro rapporto. Ci vediamo poco pur abitando vicinissimi, ci sentiamo solo per raccontarci cosa abbiamo fatto durante la giornata e per chiederci cosa faremo l'indomani. Ormai stiamo insieme per inerzia, per il non-coraggio di dirci addio o per la paura di restare entrambi soli. Non ce la faccio più sai? Quando ci vediamo mi annoio, quasi non parliamo. Ma Dove sono finiti l'amore e la passione di un tempo?
E poi...è arrivato lui, l'altro, proprio ora. E mi sta mandando in confusione. Lui non è certamente il ragazzo dei miei sogni, non è migliore di te. Però lui mi cerca, mi corteggia, mi riempi di complimenti e frasi carine che da tempo tu non pronunci più.
Non mi sono mai spinta oltre, ma mai mi sono sentita così debole. Se tu facessi anche solo un minimo sforzo per recuperare tutto quello che c'è stato so che cadrei a tuoi piedi.
Ti prego fai qualcosa.
Riprendimi o lasciami andare per sempre, perchè così non resisto più.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938