L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Penso sia l'ultima dedica che ti scriverò. In tutte le altre sono stata molto affrettata, perchè ero piena di collera.
LE MIE PAROLE:
Sai benissimo quanto per me è difficile dirti addio, hai fatto parte della mia vita per davvero tanto tempo. Era tutto perfetto con te, c'era amore e io ti avevo confidato tutte le mie sofferenze. Pensavo, che sciocca sono stata, che tu fossi sincero! No, non lo eri! Mi amavi sì, ma di un amore fatto solo di possesso e menefreghismo. Stavi con me solo per vantarti con gli amici, stavi con me solo per avere una ragazza, stavi con me solo per avere qualcosa da possedere, stavi con me per tradirmi con un'altra ragazza...
Forse potrai stupirti, ma io NON ho un cuore di pietra e quando ho scoperto tutto sono rimasta ferita. Non era una ferita superficiale!! Era una ferita profonda. Probabilmente dopo una settimana tu te ne eri già scordato ma io dopo sei mesi soffro ancora.
Mi dispiaccio di non essere riuscita a darti ancora un meritato addio! Il fatto è che non ci riesco perchè io mi ero affezionata ma soprattutto FIDATA. Eh quando una persona a cui tengo molto tradisce la mia fiducia è come se crollasse il mio piccolo mondo. Io sono una persona abbastanza fragile e ci vuole molto perchè qualcuno conquisti la mia fiducia.
Ma tornando al discorso principale oggi mi sento pronta per dirti ADDIO! Per favore chiudiamo quella ferita che è rimasta aperta troppo tempo, mettiamo una pietra su quella storia che un tempo ci è appartenuta. Ci soffriremo ma è giusto così.
Addio. Non presentarti più.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938