L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Nella mia compagnia avevo un feeling particolare con una amica, molto esuberante e interessata a me. Ma non pensavo a provarci perchè ero innamorato della mia ragazza. Un anno dopo la mia ragazza mi lascia per motivi di libertà e io ho sofferto molto... comunque dopo un mese ho ripreso a frequentare la compagnia e ho mantenuto i contatti con la mia amica. Abbiamo parlato diverse volte, siamo usciti una volta, eravamo liberi ci piacevamo molto c'era molta intesa, si rideva e ci si stuzzicava, c'è stato un bacio.
Passa un giorno, mi risponde al telefono ci diamo appuntamento ma non viene, scuse varie ma convincenti è sempre simpatica e non fa la str*nza...
Però la perdo, se non la chiamo io lei non si fa sentire... la cosa mi affligge, eppure non mi ero illuso e poi ci conoscevamo bene, non sono stupido, capisco quando non è il caso di insistere.
Insomma il tempo passa e di spiegazioni non me ne da, come se fosse imbarazzata, come se avesse qualcosa da nascondermi.
Se non fosse per un amica in comune, quella che sa sempre tutto, vengo a sapere che il giorno dopo il nostro bacio ha conosciuto uno in chat e si è incontrata con questo... ora si trasferisce a casa sua in un altra città molto distante, va a vivere con questo incontrato a caso di 20 anni più vecchio di lei con due figli e una separazione in atto... tra l'altro con modeste risorse economiche.
è passato un anno e non riesco ancora a togliermela dalla testa.. aiuto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938