Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho saputo, solo pochi giorni fa, che a breve ti sposerai anche tu..
Io ho sposato due anni fa l'unico uomo che dopo di te è riuscito a farmi battere il cuore.. il padre di mia figlia.. di quella splendida creatura che da sette mesi riempie la mia vita..
Mio marito è una persona meravigliosa.. è dolce, paziente e sa quanto ti ho amato.. quando lo conobbi ero ancora a pezzi per la fine della nostra storia.. quell'amore cosi grande, forte,potente e distruttivo.. quell'amore che ci aveva reso cosi felici per il grande sentimento che ci legava e cosi infelici per l'incompatibilità dei nostri caratteri.. entrambi testardi, passionali,innamorati... insieme per 5 anni di gioie, felicità, amore e anche liti, discussioni e incomprensioni..
Quanto ti ho amato e quanto ti ho quasi odiato certe volte..
Ti lasciai un paio di volte per poi rendermi conto che senza di te mi sentivo morta... finchè tu, esaurito ormai da questa storia, mi lasciasti.. piangendo mi dicesti che non ce la facevi più.. che mi amavi ma se andavamo avanti cosi ci saremo odiati...
il mondo mi crollò addosso.. sono stata malissimo per la fine di quell'amore.. ho sfiorato l'annoressia, ho sofferto come non pensavo fosse possibile ma ero decisa a uscire da quel tunnel buio che era diventata la mia vita e una volta cresciuta e maturata ti avrei cercato promettendoti che ora ero una donna matura pronta ad amarti come meritavi.. ma era tardi.. il nostro tempo era passato, la nostra storia consumata e finita... poi ho conisciuto lui, il padre di mia figlia.. dolce, gentile e premuroso..ha tirato fuori la parte migliore di me.. cosi ho capito che l'amore non distrugge ma crea...non pretende ma dà senza riserve.. due anni fa l'ho sposato senza dubbi, senza rimpianti.. l'ho guardato negli occhi e gli ho detto si con tutto il cuore..
Sapere che ti sposi anche tu mia ha fatto molto piacere ed io ti auguro tutta la felicità del mondo.

Ti ho amato e non ti dimenticherò mai del tutto, come so che non lo farai nemmeno tu.. E' solo il ricordo di un periodo bello e intenso della nostra vita, importante si.. ma parte del passato.. il mio presento e futuro è accanto a mio marito e a mia figlia.. il tuo accanto alla donna che ha saputo renderti felice..
Sii felice e anche se non ci sentiamo nemmeno più e non potrò mandarti nemmeno un sms di auguri, denro il tuo cuore sai che ti auguro ogni bene.. oggi, domani e sempre... !!

Addio!