Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Aiuto che faccio?
Io e il mio ex siamo rimasti molto amici, l'ho lasciato io dopo 5 anni, adesso ho un altro e lui fa la sua vita, non mi cerca mai.. ci vediamo di rado solo quando lo chiamo io. Però ultimamente quando mi vede non fa altro che dire che gli manco e che non riesce a trovare neppure l'intesa sessuale che c'era tra noi con nessun altra.
Io lo cerco perchè so che gli fa piacere, gli voglio ancora molto bene anche se non lo amo più, non lo faccio per egoismo, infatti ho deciso di smettere di cercarlo.

Ma l'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto se mi andava di fare delle foto come quelle che facevamo da fidanzati, diciamo sexy. Ci piaceva molto, era una bella intesa, ci divertivamo, mi ha fatto foto sexy e filmati in tutti i modi e tutti i posti inimmaginabili. Io adoravo farlo ma adesso mi è passata e non so perchè, con l'uomo con cui sono adesso non lo faccio, e poi ho troppi problemi con il lavoro.
Comunque a questa richiesta l'ho guardato divertita, e gli ho detto che era malato, ci siamo fatti una risata... ma sono diventata seria quando ha detto che mi avrebbe fatto un regalo... io pensavo scherzasse ma non era cosi.. perchè dalle 500 euro che voleva darmi e passato a 1000 per convincermi... Li mi sono anche arrabbiata perchè sa che me la passo male, sono sempre a secco e anche 10 euro per me sono un tesoro.
Si è scusato, lo ha ammesso, era una richiesta piuttosto strana, suonava come un ricatto... se non fosse perchè ci conosciamo benissimo ci sarebbe stato anche da pensare male... ha detto.
Voleva essere sicuro per provare rassegnarsi ma gli sarebbe piaciuto davvero fotografarmi ancora. Non ci sarebbe stato comunque nulla di male, del resto quelle foto le ha tutte lui quindi una più o una meno, se mi andava le avrei fatte comunque anche senza regalo, però ci dovevo pensare.
Ci siamo chiariti, salutati, è sceso dalla mia macchina ed è andato via, ma mi ha lasciato 1000 euro sul sedile senza dirmelo.
Al telefono poi ha chiarito, di lasciar perder le foto che forse gli avrebbero fatto più male che bene, ma perchè sa che ne ho bisogno, di tenerli e basta.
Io però le foto avevo deciso di farle... ma forse è meglio che non glielo dico?