Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Che è finita l'ho capito benissimo, ma il motivo ancora non lo conoso e la cosa che odio di più al mondo e non avere e idee chiare.
Un'amicizia come la nostra non doveva finire, per nulla al mondo e non sarebbe finita se tu non ti fossi comportato da bambino e non ti fossi fatto comandare da una ragazzina. Sì, prchè è una ragazzina la tua dolce fidanzata che non capisce siamo leati l'uno a l'altra e tutto quello che lei dice tu lo fai...
Mi hai deluso quando mi hai detto che eri fidanzato da 4, ma ho mandato tutto giù anche quando volevi chiudere con me per lei...ho inghiottito il boccone amaro per la nostra amicizia perchè il nostro non è un semplice volersi bene, va oltre e nn mi vergogno a dire che nonostante tutto io ti amo ancora. Perchè quando ci siamo visti e mi hai chiesto scusa le tue attenzioni erano solo per me, i tuoiocchi, le tue mani...ho riprovato le sensazioni di un anno fa, quando hai fatto il geloso e hai messo il broncio, qundo hai fatto battute pessime e chi siamo guardati negli occhi...lì ho visto la felicità e la sofferenza per i problemi che hai...solo che appena lei è tornata tu hai chiuso con me in un modo penoso..non mi hai risposto più.
Tutti mi dicono di mandarti a fanc*lo perchè molto probabilmente ti è passato il volermi bene da un giorno all'altro...ma io non ci credo nemmeno un pò. Non perchè sono disperata, vivo anche senza di te, ma ti conosco così tanto che lasciarci per te è stata la decisione giusta. Molto probabilmente hai pensato che tutto i male che mi hai fatto era troppo grande e ch eio senza di te sarei stata bene e la tua ragazza non ti avrebbe lasciato. Forse è vero, così siamo liberi e spensierati, ma io sento un vuoto dentro quando vado a dormire e penso che per te sia uguale...insieme eravamo unici e tutto questo non puòò finire e mi tormento apposta perchè penso che se tu mi volessi davvero bene ritorneresti. Non sarebbe niente come prima è vero, e io non ho più fiducia in te ma una cosa la sento..mi batte ancora il cuore quando ti vedo. Sei il ti amo più vero che io abbia mai vissuto e hai mandato tutto a pu**ane perchè sei solo un bambino...so solo una cosa..io andrò avanti nella mia vita, ma se avrai un problema e tornerai da me io ci sarò sempre..daltronde sei il mio migliore amico..