L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ne posso più…ecco l’ennesima giornata di sole trascorsa in casa da sola al posto di uscire e divertirmi con i miei amici.
Amici…che parolone! Sono così stanca di essere circondata da persone false che aspettano solo il momento più adatto per pugnalarti alle spalle..perchè mi merito tutto questo?
Chiedo solo un poco di affetto, un amico… anche uno solo ma che sia leale e onesto, su cui poter contare nei miei momenti più bui.
Come mi guardo intorno vedo un sacco di ragazze felici della mia età, sempre fuori e con un ragazzo splendido al loro fianco.
Io neanche quello ho avuto la fortuna di trovare. Stupidamente sogno ancora il principe azzurro, il ragazzo perfetto, quello disposto a fare mille pazzie per me...insulse e inutili fantasie che mi tormentano.
Mi rendo perfettamente conto da sola che piangersi addosso è la cosa più sbagliata e patetica che una persona possa fare e me ne vergogno molto ma io ho dato tutta me stessa agli altri per ricevere in cambio solo un sacco di cattiverie.
Ho letto molte dediche qua e sono rimasta colpita dal gran numero di persone che si trovano nella mia stessa situazione. In parte mi sento rincuorata nel vedere che non sono sola ma dall’altra provo una grande tristezza nel constatare quanti ragazze e ragazze così dolci, sensibili e pieni di affetto da donare soffrano di questa grandissima dannata solitudine.
un bacio e un abbraccio a tutti voi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938