L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Chissà se a qualcun'altro capita di sentirsi come me, ho una famiglia piuttosto normale, ke stimo con tutta me stessa, i miei genitori si sono sempre dati da fare x nn far mancare a me e a mia sorella nulla.. sono sempre stati 2 grandi lavoratori, nn si sn mai concessi un lusso tutto x loro, una viaggio, un gioiello, una cena fuori, se nn in occasioni particolari, mai un sabato in compagnia, sempre e solo il necessario. Queste loro rinunce e i loro sacrifici però gli hanno permesso di darci tutto ciò che potevamo volere x stare bene, e con questo nn intendo mille vestiti, scarpe o cose del genere... sn sempre stati fermi anke davanti ai nostri piccoli "capricci", ma hanno soddisfatto senza che lo chiedessimo i più grandi desideri che una persona può avere.. una grande casa dove vivere, la scuola e la libera scelta per il nostro futuro, un appartamento al mare e molto, molto di più.. la persona ke stimo di più in assoluto è mio padre, ha sempre lavorato senza nulla chiedere, neanche ciò ke secondo molti meritava, è molto conosciuto x la sua bravura, x la sua simpatia, la sua gentilezza e la sua voglia di fare.
Mi viene da piangere però, a volte mi sento in colpa xk potrei fare molto di più x renderli felici, anke se nn chiedono molto, una mano in casa, un buon voto a scuola, insomma, è mio dovere, mi sento in colpa quando li faccio preoccupare, quando esco la sera in macchina, e magari è successo qualcosa e loro mi chiamano e io nn rispondo xk chissà dove ho il telefono, e torno a casa e sono svegli, bianchi e impauriti xk c'è stato un incidente e nn sapevano dove diavolo ero, e magari prima di andare via avevamo discusso xk premurosi come sono mi controllano in tutto e x tutto, e io vorrei un po più di libertà, ma questo dipende da me, cercherò di essere più attenta.
Cmq nn so come farei senza di loro, e mi capita spesso di nn sentirmi alla loro altezza, io nn sn intelligente come loro, è vero ke il mondo è cambiato, ma se penso al mio futuro, a una mia futura famiglia, penso che non sarei capace di dare ciò ke loro hanno dato a noi.. penso ke nn saprei gestire la vita così bene, con tutte le sue fregature. Avrei parecchio da dire ma sento ke mi sto dilungando troppo..
Vi voglio bene, vi voglio ringraziare e chiedere scusa, e spero di cavarmela in futuro, ascoltando i vostri preziosi insegnamenti di ogni giorno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938