Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Io lo sapevo che andava a finire così!
Cercherò di farla più breve possibile: Estate 2007, ci conosciamo. Gennaio 2009 ci mettiamo assieme, fino a maggio 2010. Mi ha lasciata per un'altra, anche se lui aveva detto di voler stare libero e senza pensieri (si è propio visto). Ha avuto una storia importantissima con la ragazza per cui mi ha lasciata, ha fatto con lei tutto ciò che io gli ho sempre chiesto di fare con me. Lui, infine, poi si è pentito di avermi lasciato per una che lo costringeva a fare cose che lui non desiderava, trovandosi quindi dentro un incubo.
Nel Settembre 2010 mi invia un mazzo di fiori, con un biglietto di scuse dicendo che avrebbe saputo farsi perdonare. Da ottobre 2010, fino a febbraio 2011, ci siamo visti segretamente. Mi prometteva che avrebbe lasciato l'altra e non l'ha mai fatto, mi sono vista costretta a troncare la storia, e l'ha mollata, da febbraio fino ad aprile non si è mai fatto sentire, ho dovuto farlo io per avere delle spiegazioni.
Da aprile abbiamo iniziato di nuovo a vederci, fino a maggio, qualche mese fa.
A maggio ha cominciato ad essere inesistente e a comportarsi male, a inventarmi delle scuse che non stavano ne in cielo ne in terra, finendo infine per litigare ogni giorno.
Gli ho detto di prendere una decisione perchè la situazione era insostenibile. Si è fatto sentire un pò di volte, io rispondevo speranzosa di sentire una decisione presa da lui. E invece non aveva mai deciso nulla. Fino ai primi di agosto, che eravamo rimasti che lui si sarebbe fatto vivo quando avrebbe deciso qualcosa.
E' ovvio che ora, essendo metà settembre e non avendo ricevuto alcuna risposta, la decisione non ha voluto prenderla. Sento voci che stia addirittura con un'altra da Maggio circa. (Si vede già quanto le è fedele se comunque cercava me)
Il punto è questo. Devo scrivergli e farmi dire la verità? (infine la situazione è ancora in sospeso) O lasciar perdere e dare solo la mia indifferenza? (come sto facendo ora)