L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono passati 20 giorni, venti infiniti giorni da quella meravigliosa notte. Chi devo ringraziare? A chi devo tutto quello che ho vissuto? Ho passato 3anni e mezzo della mia vita a rincorrere, sopportare e accettare un qualcuno che con me non centrava niente, mille errori, mille incomprensioni..ma ho sempre sopportato.
Ho sempre amato il mare...adesso ho un motivo in più per farlo. L'estate mi ha sempre messa di buon umore, e conoscerti ha reso ancora più bella l'estate appena passata.
Sguardi, sorrisi,abbracci..le nostre mani che si incastrano perfettamente, non potevamo fermarci solo a questo, non VOLEVO che non succedesse niente.
Abbiamo passato serate insieme, sulla spiaggia..su un pontile in mezzo al mare, sotto casa mia, alle feste.. fino ad arrivare all'ultima mia sera là.
Ricordo ancora "Festeggiamo la tua ultima notte qua.." e ancora, di nuovo, in spiaggia..vicini, sdraiati su quel lettino guardando le stelle che MAI COME QUELLA SERA erano state così belle e luminose.
Le abbiamo viste cadere e, come due bimbi, abbiamo espresso un desiderio.. 7 ore, le più belle che abbia mai vissuto.. ti sentivo vicino, mi accarezzavi la schiena, mi sorridevi e mi facevi sorridere.. avevi trovato i miei punti deboli e ne ero felice.. brividi ogni volta che sfioravi la mia schiena, ogni volta che la tua mano mi accarezzava il viso.. mi stringevi, ci guardavamo negli occhi, ed io non c'ero più..io sognavo già! L'ultima carezza alla mia schiena ed eri sempre più vicino alle mie labbra...i nostri nasi si sfiorarono, e quello fu il momento che ricordo come fosse adesso: HAI SORRISO, ABBIAMO SORRISO INSIEME..e mi hai baciata... lentamente, con una dolcezza infinita..mi stringevi sempre più a te.. stavo bene, eri riuscito a togliermi il respiro... avrei voluto non finisse mai.
Adesso di tutto quello che è successo rimangono solo i flash nella mia mente, alcuni nostri messaggi e belle parole e i ricordi..i più belli di questa estate.
Io quella notte con te, sono rinata! Grazie.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938