L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so come iniziare questa dedica,
una lacrima mi attraversa il viso a susseguirsi così tante altre..
ciao amore della mia vita avevo immaginato gia prima di incontrarti il tuo sorriso, eri così proprio come ti ho sognato.. dicono che abbia un dono :
Quello di sapere chi sono le persone speciali che mi circondano, ma dicono che a questo dono si accompagna una maledizione quella di perderle nel giro di poco tempo.. ma con te non è stato così e non lo è tuttora che ti ho perso..
ma io non mi arrendo voglio lottare, uccidere il tempo senza di te e poi voglio ascoltare ancora il suono della tua voce, la tua dolce melodia, i tuoi silenzi, i tuoi immensi sorrisi, chiedo solo questo e nientaltro, quello che ho vissuto fino a una mattina di agosto voglio riviverlo e riviverlo così senza sosta..
Mi ricordo ancora quanto tempo è trascorso prima di dirci il bene reciproco e quanto nè è trascorso per dirci l'amore reciproco, ricordo gli amici miei e tutti i consigli per conquistare il tuo cuore.. per scalare quella montagna altissima che ti allontana da un borghetto di periferia e quasi come in un libro famoso tu scendevi contento per poi risalire..insieme.. ti voglio bene di quel bene che solo a dirlo ti vengono i brividi e mi manchi da impazzire voglio salire quella montagna ma non trovo il coraggio voglio stare con te..grazie per ogni singolo e unico giorno..MI MANCHI
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938