L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono stanco di questo strazio.. non ce la faccio più..
scrivo qui per sfogarmi un pochino anche se so che non cambierebbe nulla.. ormai sono mesi che sto così.. mi fa male vederti tutte le mattine a scuola. Vorrei tanto parlarti e dirti tutto quello che provo..
ci ho provato, più di una volta.. ma niente.. avevo preparato tutto il discorso che dovevo dirti ma zero.. non ce la faccio.. mi sento veramente un vigliacchio che non riesce a farsi avanti.. e quindi sono costretto a vederti tutti i giorni.. star li a guardarti senza dire quello che veramente provo per te..
ormai è dalla prima superiore che ci conosciamo e ora siamo in quinta.. sempre insieme..
ricordo bene il giorno quando ci siamo conosciuti..
era il primo giorno di scuola.. io ero il primo ad entrare in aula.. ero arrivato presto perché volevo il posto migliore in fondo.. e tu sei entrato subito dopo.. dai un occhiata in giro per l’aula e poi guardi me e mi dici: “arrivato prima per i posti migliori? Posso mettermi vicino a te o il posto è prenotato per qualcuno?” e io “no no tranquillo, vieni!”. E da li siamo sempre stati compagni di banco per 5 anni. Ma non solo.
Ogni ca**ata fatta in questi 5 anni l’ho fatta sempre insieme a te.. qualsiasi cosa.. dal giocare a calcetto a prendersi delle grosse ubriacate.. dall’annoiarci all’andare a ballare.. veramente tutto..
abbiamo fatto anche le vacanze insieme.. due anni fa al lago di garda da te e l’hanno scorso in puglia a casa mia..
ultimamente la frase che mi ripeti di solito è questa: “Riky, stai bene? Ti vedo giu.. sicuro che va tutto bene?” e io sempre ti dico che va tutto bene.. anche se non è così..
non so nemmeno com'è nata tutta sta cosa.. so solo che ormai è da un po più di un anno che provo qualcos’altro per te.. qualcosa che è di più di un amicizia.. mi batte il cuore ogni volta che ti vedo.. non so nemmeno io spiegare quello che ho dentro..
ho un ricordo di una sera quando eravamo al lago da te.. quella sera mi ricordo che avevi bevuto un bel po.. e quando eravamo tornati a casa era iniziato un forte temporale.. io avevo paura..a un certo punto mi dici:”ti ricordi che ti prendevo in giro quando mi dicevi che avevi paura dei temporali? Sai riky.. devo dirti una cosa.. ho tanta paura anch’ io...” e dopo mi chiedi: “ti va di unire i letti?”.. Abbiamo unito i letti.. Ci siamo messi a dormire e dopo una altro tuono fortissimo ti sei girato e hai iniziato ad abbracciarmi.. e così ci sei rimasto tutta la notte.. sono stato di un bene quella notte che tu non puoi immaginare...
tu non te ne accorgi ma ormai è da tempo che ti guardo con occhi diversi.. ogni tanto quando mi parli sto a fissare i tuoi occhioni verdi che solo tu hai e sto li ad ammirare quanto sono stupendi.. quando mi porti in giro in motorino non mi tengo come prima solo per non rischiare di cadere ma anche per star più vicino a te stringendoti..
tanto lo so bene che non ti dirò nulla.. non voglio rischiare.. preferisco tenerti come migliore amico e far finta di nulla.. preferisco tenerti all’oscuro da tutto quello che penso.. preferisco non rovinar la nostra grande amicizia.. preferisco vederti ogni giorno a scuola.. .preferisco star a casa e aspettare che mi passi a pendere e andare in giro col tuo motorino bianco e viola.. preferisco star con te e sentire tutti i tuoi sfoghi.. io sto troppo bene con te e non posso rischiare di rovinar tutto per questa cotta..
però proprio a me doveva capitare di provar qualcosa per il mio migliore amico??
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938