L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Fa male pensare ai momenti passati insieme, fa male pensare ai viaggi fatti insieme, quando in quei momenti ho pensato che potessi essere l'uomo della mia vita, a i miei progetti insieme a te.
Fa male pensare alla tua famiglia, che in questi anni è stata anche la mia, perchè nei momenti in cui non stavo bene a casa, sapevo che ne avevo un altra.
è facile per altri, per le mie amihe dire: basta!lascialo stare! te ne ha fatte troppe, è difficile per me realizzarlo, realizzare che non ci sarai più per me, anche se tantevolte già non ci sei stato quando ne avevo bosogno. è vero, mi hai detto troppe bugie, hai avuto troppe mancanze nei miei confronti, e dopo sei anni si cresce, si matura e si prende coscenza che si ha bisogno anche di altro, di altre attenzioni che comunque con te non avrei, di rinunce che tu per me non faresti.Non sei pronto, forse non lo sei mai stato, forze a volte ho forzato, ho cercato di vedere dove non c'era niente.Hai tradito la mia fiducia, il mio amore, le mie aspettative, i miei progetti, le mie idee, hai tradito tutto ciò in cui credevo.
Sto male, non è facile, riesco solo a piangere da sola, avolte mi dimentico di piangere, mi dimentico che fa bene, ma non ce la faccio, richiede troppo impegno, troppi pensieri, troppi riordi che stanno uscendo piano piano, giorno per giorno. Troppe cose ci legavano, ma non ci avrebbero mai resi felici per sempre, non si può cambiare quanlcuno, le persone cambiano, ma da sole, e tu cambierai da solo, quando sarai pronto, e ora non lo sei. L'amore non basta, servono tante altre cose, che tu hai bruciato, cose di cui prima potevo fare a meno, adesso non più!
Piangerò per tanti giorni, ma non tornerò con te per questo, starò da sola sere intere, a natale, al mio compleanno e nei giorni in cui avevo bisogno di te.
è arrivato il momento di scegliere, e per la prima volta scelgo me!
Dimenticami...come io, prima o poi farò!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938