L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da un po di mesi ormai ho stabilito un buon rapporto con un collega, volontario in un'associazione come me, parlavamo già prima di tanto in tanto quando capitava ma nn così.. sono stata io la prima a dire ke mi trovavo bn a parlare con lui.. e abbiamo iniziato a sentirci e a conoscerci di più.. poi è uscito fuori che gli piaccio.. ke dalla prima volta in cui mi ha vista gli sn piaciuta (ormai un paio di anni fa) e questo ha un po cambiato le cose..
Io sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo quasi e un po mi dispiace questa "rivelazione" perchè io avevo trovato un buon amico in lui.. ma ora mi trovo un po a disagio.. quanlunque cosa dico o faccio mi sento in colpa verso il mio ragazzo xk so ke è geloso, ma dall'altra so ke lo amo e mi dispiace nn poter frequentare un'amico x lui.
il mio collega riconosce la situazione e nn si permetterebbe mai di fare nulla di male lo so.. anke se a volte fa un complimento, ma nulla di più.. nn ci siamo mai visti se nn in servizio o alle riunioni, fino a ieri.. io finivo un servizio e sapendo ke passavo a piedi vicino al suo posto di lavoro è uscito e mi ha fermata.. mi ha accompagnata fin dove dovevo andare e abbiamo parlato nel tragitto a piedi 5 minuti.. e già x questo mi sento in colpa, nn lo dirò a mio moroso xk ho paura.. poi ognuno è tornato alle sue faccende. Dopo un po mi scrive di affacciarmi alla finestra xk era li sotto e voleva vedermi: diluviava ed è rimasto li in mezzo alla strada e alle macchine x 10 minuti senza ombrello e con solo una maglia a fissare la finestra mentre io mi nascondevo.. cosa ne pensate?! cosa devo fare?! sn una vigliacca.. io voglio il mio ragazzo, ma un amico mi farebbe piacere...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938