L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti... è da circa un anno che vivo una situazione tormentata e vi chiedo gentilmente di dedicarmi due minuti e rispondermi ^_^.
Ho conosciuto un bel ragazzo di 24 anni che da quando è rimasto single dopo una storia di due anni si diverte cercando storielle.
Appena ci siamo visti per la prima volta abbiamo iniziato a fissarci e così le volte successive finchè non ci siamo conosciuti.
Siamo usciti una volta ma non è successo nulla perchè io sono una ragazza seria e da allora lui non ha più voluto uscire con mè.
Allora io mi sono allontanata e ho iniziato a frequentare un altro ragazzo finchè non mi sono fidanzata e allora lui torna proponendomi di frequentarci e vedere cosa può accadere, non escludendo la storia ma ormai era troppo tardi.
La mia storia con l'altro ragazzo finisce presto e accorgendomi che l'attrazione per l'altro era rimasta intatta anzi più forte di prima ho cercato di avvicinarmi.
Ma purtroppo non ho fatto grandi progressi: io che mi offendo perchè lui si comporta male, lui che se la prende infuriandosi e parlando con la mia amica male di mè.
Poi gli propongo di fare pace a patto che rimaniamo amici e la smettiamo di litigare, lui acconsente e stiamo buoni per un pò ma poi improvvisamente "impazzisce" mi vede e mi saluta in malo modo tutto scocciato.
Gli chiedo spiegazioni e non mi risponde.
Le persone al di fuori dicono che sembriamo cane e gatto.
Cosa ne pensate?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938