L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Penso di avere un problema.. sono in difficoltà. Pensate che sia possibile non essere portati per avere amici? Io sto iniziando a pensare che sia così: nella mia vita, non avrò mai una amica che resti con me.. sembra che tutte le persone che incontro, a cui mi affezione, che diventano davvero importanti, siano lì per prendermi per il c**o! Io non dico di essere un amica perfetta, perché sbaglio anch’io, ma quando magari sbagliano loro, io ci paro, dico cosa mi ha dato fastidio, ma non è che ci litigo, perché mi sembra inutile. Invece tutte le amiche che ho avuto, si inca**avano, non mi parlavano più, o mi rispondevano di mer*a come se volessero che qualcuno le incorresse per essere ancora la sua amica. Perché?
L’ultimo episodio che è successo è con un’amica che davvero era importante, a cui dicevo tutto, che sopportavo ogni suo cambiamento d’umore.. eppure cosa è successo? Si è arrabbiata perché un pomeriggio che siamo uscite insieme (non ci vediamo spesso perché abitiamo in paesi diversi), ho massaggiato spesso con il mio ragazzo, ed è vero, ma invece che di dirmi che gli dava fastidio, cosa ha fatto? Ha iniziato a rispondermi ai messaggi arrabbiata, fredda e per un po’ di giorni alla mia domanda “ che cosa hai?”, mi rispondeva “nulla..” invece di dirmi che si era arrabbiata. Dopo alcuni giorni me lo scrive, le ho chiesto di vederci per chiarire, ma mi ha detto che era troppo incavolata..
Questa persona sembra che voglia solo far pesare la cosa, invece di cercare di chiarirci, e non capisco proprio il perché tutte le persone che mi stanno vicino mi devono trattare così di me**a.. ed ora questa mia amica non mi cerca proprio. Se io le scrivo un messaggio tipo “come stai? ”( perché sono così fessa che mi interessa sapere se sta bene) mi risponde “normale”.
Ogni volta succede così, non sono nata per avere persone che mi vogliono bene! questa è la conclusione.. voi avete dei consigli?
Grazie..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938