Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non credo a niente di quello che leggo qua dentro...soprattutto alle sentenze che vengono sparate così..senza alcun senso...e alle risposte di presunti anonimi/a che si credono protagonisti di storie che magari solo lontamente somigliano alle loro. Credo che nessuno al mondo ci possa dire come amare, cosa fare quando amiamo...e soprattutto come dovremmo comportarci di fronte all'amore. NON SIA MAI!! Solo noi possiamo giudicare ciò che viene dal nostro cuore.NESSUN ALTRO!! Nessun amica/o o presunto tale..nessun familiare..nessuno!!! Le risposte adatte a noi..le troviamo unicamente dentro al nostro cuore..e non nel sentito dire...nel sentito parlare...e nel sentito consigliare. NON ESISTE!! Ho letto una miriade di ca... te qua dentro...le persone si sono anche offese nel leggere le risposte..MA DICO IO..SIAMO DIVENTATI MATTI??? Stiamo deliberatamente mettendo i nostri sentimenti ed i nostri cuori alle mercè di gente sconosciuta? MA PER CARITA'!! Già è difficile nel mondo reale trovare qualcuno che ci assomigli e che ci capisca..figuriamoci qua dentro..dove l'unica cosa che si ha in comune è la voglia di amare e di essere amati. POSSIAMO ESPRIMERE I NOSTRI SENTIMENTI LIBERAMENTE...E' GIUSTO E SACROSANTO FARLO...E' DOVEROSO...E' BELLISSIMO...Ma è cretino credere ai consigli che vengono dati...SIAMO TOTALMENTE ESTRANEI GLI UNI AGLI ALTRI..IO NON MI FIDEREI MAI DI UNA COSA DETTA QUA DENTRO, poichè per quanto possa essere gentile...QUELLA PERSONA NON CI CONOSCE AFFATTO!!!!
mI FIDO DI DUE OCCHI VISTI DAL VERO...DELLA LORO ESPRESSIONE, DEL TONO DI CHI MI PARLA...POSSO VALUTARE...POSSO DISCERNERE...ma qua dentro..tutto è finto!!! Solo l'essenza e la voglia di amare rimane tale..tutto il resto..è VANITA'.
...Perciò tengo i miei segreti stretti nel cuore..al caldo... così non saranno alla mercè di nessuno. IL CUORE NON E' UN GIOCATTOLO...NN BISOGNA METTERLA NELLE MANI DEGLI ALTRI..soprattutto nelle mani di chi non può nè capire nè accogliere..o peggio ancora, nelle mani di chi per vendetta..cerca solo uno sfogo...MA VAH VAH. SVEGLIATEVI...